Rita Borsellino a Caltanissetta e Delia, mercoledì 7 maggio: campagna elettorale per le europee e le amministrative a sostegno di Ruvolo

download (1)CALTANISSETTA – L’associazione Un’Altra Storia, nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni Europee e le elezioni comunali di Caltanissetta, organizza mercoledì 7 maggio  una giornata di incontri nel territorio di Caltanissetta con la presenza di Rita Borsellino parlamentare Europea e presidente dell’associazione Un’Altra storia e di Alfio Foti, candidato al Parlamento Europeo nella lista L’altra Europa con Tsipras.

Rita Borsellino sarà alle ore 10,30 al Borgo Santa Rita in territorio comunale di Caltanissetta, per un incontro con i produttori agroalimentari del territorio. Alle ore 11,30 si recherà a Delia alla pasticceria Il Cremino, incontrerà cittadini e produttori di Delia.

Dalle ore 17 si troverà a Caltanissetta per una visita in centro storico, ed alle ore 18 un incontro con i cittadini alla Villa Comunale Cordova, sul tema “un’altra Caltanissetta in un’altra Europa, con la presenza di:
• Rita Borsellino, parlamentare europea e presidente dell’associazione Un’Altra Storia
• Alfio Foti candidato al parlamento europeo per la lista “L’altra Europa con Tsipras”
• Giovanni Ruvolo, candidato sindaco per il Comune di Caltanissetta per il Polo Civico di Caltanissetta
• Pasquale Carlo Tornatore, candidato al Consiglio Comunale di Caltanissetta per ICS Intesa Civica Solidale

View Comments

  • Credo che la Borsellino alla Villa Cordova incontrerà gli immigrati/venditori abusivi di sigarette/vagabondi e non i cittadini nisseni.

  • Ma ci sarà anche l'UDC e l'Onorevole Gianluca Miccichè??? Visto che per le comunali di Caltanissetta ha deciso di appoggiare il PD, poteva anche appoggiare Rita Borsellino e Tsipras alle Europee. Purtroppo c'è voluto l'intervento di Alfano NCD per fargli prendere consapevolezza che l'UDC è di destra e non di sinistra. Spero che venga eletto Sergio Iacona al posto di questi moralizzatori.

Condividi