Come già espresso nel Programma Amministrativo dell’Alleanza, frutto del lavoro di cittadini, gruppi, associazioni ed esperti dei vari settori, la gestione dei rifiuti è uno dei punti cardine su cui sviluppare la futura azione amministrativa, che veda tra le peculiarità il rispetto per l’ambiente, l’economia dei costi a carico dei cittadini e la facilità di gestione dell’intero sistema.
In questo contesto, all’interno del programma, è già riportato il riferimento alla strategia “Rifiuti Zero” quale linea guida tematica per il settore.
Incontrare le Associazioni, conoscere le aspettative dei cittadini e rispondere alle loro domande è attività da sempre svolta da Giovanni Ruvolo che, insieme alle forze politiche e sociali dell’Alleanza per la Città, ha già dimostrato di avere a cuore il futuro del proprio territorio, nell’intento di realizzare una città migliore, applicando all’habitat urbano soluzioni sostenibili ed intelligenti.
View Comments
...domani Mister IOSOTUTTO Ruvolo potrà anche sevelarci cosa ha intenzione di fare il suo partner elettorale Crocetta con le così dette Srr che avrebbero dovuto occuparsi dell'intero ciclo della spazzatura dall'1 ottobre 2013 ?