Piazza Garibaldi, una domenica “normale”: vendesi bidet usato. Il video

imageCALTANISSETTA – Colpo d’occhio di come si presenta piazza Garibaldi, cuore di Caltanissetta, domenica 25 maggio.  Dinanzi la porta della cattedrale è posizionata una moto ape che vende oggetti usati, fra i quali, in bella mostra un bidet.

youtu.be/ST-mkZaKeLQ

View Comments

  • A Mario. Caro Mario perché te la prendi così tanto, anziché commentare anche tu non fai altro che contestare ciò che viene scritto?...... come mai?..... D'altronde si commenta ciò che realmente si vede tutti i giorni. Ciao

  • Questa è la realtà che si vive a caltanissetta una vero vergogna non tanto per chi vende oggetti vecchi ma bensì per come ci trattano il nostro simbolo della Città( cavallo marino) una vera discarica questi sono i nostri carissimi amministratori che fanno finta di non vedere nulla una vera VERGOGNA , come potere risolvere questo problema? basterebbe fare come hanno fatto per la Cattedrale fare una bella ringhiera a girare per proteggerla da malfattori e nulla tenenti che hanno rovinato la nostra piazza. Usate il cervello invece di preoccuparvi delle sedie comunali.

  • i venditori di "antiquariato" esistono da sempre in piazza.....solo adesso li notate, ma prima dove eravate?

  • Maurizio.A forse avrà votato nel burkina faso,per non aver visto vigili nei seggi elettorali... e non solo, perchè altri 45 circa sono di collegamenti urgenti con le sezioni... sempre alle solite,basta aprire la bocca per sparare sempre minchiate a raffica.

    • ne mettevano 43 con collegamenti urgenti e due in piazza....anche tu apri bocca e spari minchiate a raffica!

  • Dimissioni del capo della polizia municipale, inefficiente il suo comandare. Smentire se ne e' capace .

  • FOCA compresa?
    Siiiiii! Se ci si sposta un tantino piu in la un okkio clinico vedrebbe pure "Foca in Affitto".

  • Osservando il filmato e costatando tutto il pattume dentro la vasca , costatando che le auto sono parcheggiate nella piazza nemmeno ci fossero le strisce blu, mi sembra che il bidet non sfiguri più di tanto, anzi si nota la mancanza del suo degno compagno, ossia, un bel cesso. Ma si sa se continua in questo modo, tra qualche giorno se non cambia musica, ne vedremo delle belle compreso un bel vespasiano, spero, di epoca romana.

  • ...ma i vigili cosa c...o fanno in questa città? e non mi vengano a dire che erano impegnati nei seggi elettorali che non ne ho visto nemmeno mezzo! VERGOGNATEVI, TUTTI!

Condividi