Il “modello” Caltanissetta, espresso dall’alleanza Ncd-FI, non è mai stato messo in discussione, né smentito. Anzi, si tratta del positivo risultato di due classi dirigenti lungimiranti e capaci che hanno saputo mettere da parte le reciproche contrapposizioni per lavorare ad un progetto comune per il bene del territorio, il cui collante è rappresentato dal candidato sindaco Sergio Iacona, scelta virtuosa e che tutto il Nuovo Centro Destra ritiene assolutamente vincente.
Si tratta di un modello di ‘buon governo’, salutato positivamente dal nostro popolo che non ci vuole separati, anzi, a cui lo stesso Pagano non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, tanto da volerlo proporre a livello nazionale.
Tuttavia, questo non significa che se a livello nazionale vengono sferrati contro Ncd attacchi pretestuosi e infondati, da chiunque posti in essere, non si debba rispondere. Non appartiene alla storia di Alessandro Pagano né del partito di cui è esponente attaccare per primi e in maniera immotivata, come invece sono abituati a fare altri”.
E’ quanto afferma in una nota il portavoce per la campagna elettorale comunale di Ncd
Arialdo Giammusso
View Comments
Arialdo chi?!
RIDICOLI...LUNGIMIRANTI