M5S, comizio in piazza Garibaldi giovedì 22 maggio alle ore 20:00. Sul palco, Giovanni Magrì con Giancarlo Cancelleri

CALTANISSETTA – Giovedì 22 dalle ore 20 alle ore 20:50 in Piazza Garibaldi a Caltanissetta, il M5S Caltanissetta incontrerà i cittadini.
Interverranno: Giovanni Magrì (Candidato Sindaco M5S Caltanissetta), Giancarlo Cancelleri (Deputato Assemblea regionale siciliana), i candidati al consiglio comunale e gli Assessori designati. Al termine del comizio Ivan Segreto, cantautore italiano, si esibirà in concerto per sostenere il M5S.

Ivan Segreto arriva al successo nel 2004 con Porta vagnu, un brano easy listening in lingua siciliana e con sonorità jazz.
Dal 2004 ha aperto i concerti di Franco Battiato, ha partecipato al Festival di Sanremo e ha costruito collaborazioni con Franco Battiato, Paolo Fresu e Giovanni Sollima.

View Comments

  • Un commento non politico ma di cultura generale. Non sono della provincia di Caltanissetta non conosco il candidato e non voto manco m5s. Ivan Segreto è uno dei più importanti cantautori italiani, è un jazzista di fama internazionale e ha venduto pure un sacco di dischi dulcis in fundo è anche siciliano che dovrebbe farci quanto meno onore. Vi prego esiste internet per documentarvi se dovete attaccare il vostro avversario politico fatelo bene!

  • Scusate l'ignoranza... ma cu c***u è Ivan Segreto???
    Già per presentarlo i grillini non credo ci sia da aspettarsi molto... con quel cognome lì poi...
    Che continua delusione!

    • ma invece di lamentarvi e basta fate qualcosa voi per questa cittadella definita da un vostro illustre concittadino così: "la non città dove le cose non accadono".

  • Mi hanno detto che è Crocetta travestito da Ivan Segreto. Avete letto sui giornali che Gela si sta staccando da Caltanissetta? Ringraziamo gli Onorevoli all'Ars. perché Caltanissetta sarà ancora più indebolita.

    • E la colpa secondo te di chi è se non dei nisseni stessi?
      Sono mesi che in tutta la Sicilia si tengono riunioni, convegni, incontri fra Comuni, Amministrazioni, Sindaci, Presidenti di Consiglio Comunale ecc. ecc. per definire nuove strategie, nuovi territori, nuove identità. ui da noi, come d'altronde per tutto il resto della vita associativa, si sono limitati ad una gitarella da Ardizzone (Presidente dell'assemblea Regionale Siciliana) con annesso pranzetto a carico casse comunali.
      Ardizzone li ha rassicurati che Caltanissetta rimarrà capoluogo, non gli ha spiegato però che gli altri Comuni avrebbero potuto andarsene. E così è stato. Ma addirittura oltre all'antica vicenda gelese, oggi si aggiunge Butera, Niscemi, Mazzarino, Riesi, addirittura Delia e poi al nord Mussomeli, Villalba.....
      A Caltanissetta non siamo stati capaci neanche di una telefonata alla vicina San Cataldo....... Di chi è la colpa se gli altri con Caltanissetta non vogliono starci?

  • Non ci posso credere IVAN SEGRETO a Caltanissetta. Ma ci saranno milioni di fan in città!!! Grazie M5S......Grazie Magrì!!!!

Condividi