La foto del giorno: “Turisti per caso a Caltanissetta…che spettacolo”

image

View Comments

  • Caro sig. Lillo o come c...z0 ti chiami, abbi il coraggio di presentarti con nome e cognome non fare il codardo, Tu che io sappia sei stato molto vicino al sig. Ambra, oggi per invidia cerchi di buttare fango sulla sua persona, Sei stato "amico e guardati" Se la vasca conteneva i Santini del sig. Ambra la colpa non da imputare al sig. Settimo che io conosco molto bene e che stimo incondizionatamente e mi pregio di essere un suo intimo amico. Questa mia non è difesa del sig. Ambra lui non ne ha bisogno. Ripeto per quando riguarda i santini, la colpa e di quei stronzi e incivili come te che si sono disfatti dei santini. Ti ricordo che il sig. Ambra che tu conosci bene, è l'unico tra i 425 candidati al consiglio comunale che si è speso e ha lottato per la città e per i suoi cittadini è l'unico, e tu lo sai benissimo ad avere un curriculum di tutto rispetto. 1° presepe vivente dove ha dato dignità ad un intero quartiere e nello stesso tempo a te e alla tua famiglia in quanto abitati nel quartiere, 2 Assieme ai comitati spontanei ha lottato contro l'aumento l'aumento del 43% sulla spazzatura e ti ricordo che le sue lotte hanno imposto la revoca dell'aumento; 3 Attraverso la sua disponibilità ha fornito gratuitamente ai cittadini assistenza morale, fiscale e legale, per garantire la loro dignità e sopratutto la tua, che purtroppo ti manca . Oggi alla luce di quanto elencato ti consiglio se vuoi recuperare la dignità che non hai mai avuto ti consiglio di votare il mio amico Settimo perchè solo con il suo impegno, da consigliere comunale, riuscirai ad uscire dalla merda dove hai sempre nuotato. Non riesco a capire tutto questo livore nei confronti di una persona che ti ha dato dignità. Mi risulta che tu oggi sputi sul piatto che ti è stato concesso. Pentiti e chiedi perdono

  • bongiorno,mi chiamo michele,purtroppo anche io sono stato sopreso alla quida in stato di ebrezza,e mi anno condammato atre mesi e vendiquatro giorni di lavori di publica utilita'. sono stato accolto dell'associazione voglia di vivere,dove o incotrato pers says:

    bongiorno debbo dire che questa è una citta'di cuccagna perimarpioni è non si curano della dignita' del nostro capo luoco, di qualche turista passande, le nostre sprcizie vencono fotografate
    e mostrate ai nostrj concittadini che risie dono all'estrero per far vedere i nostri dirigendi come
    dengono la nostra citta,' pero abbiamo i vigili urbani che vigilano,per fare cassa bebe armati di pstola, e blocchetto dicontravvenzione e tutto quello che funziona nella notra citta

  • Grazie al più inutile sindaco che questa città ricordi, mandiamo in giro delle immagini della nostra città che è ben rappresentata dall'ormai ex primo cittadino.
    Ieri sera ho assistito all'incontro su TCS dei candidati alla poltrona di sindaco; ebbene l'avv. Iacona, in perfetta tradizione PDL ( ma a proposito non si erano divisi...buffoni!) sembrava venisse da Marte, come se non fosse stato nel consiglio comunale anche lui in appoggio del dott. Campisi. Rispondendo come se avesse fatto opposizione per 10 anni elargiva soluzioni a problemi che l'amministrazione di cui ha fatto parte ha creato ed alimentato; ormai la parola vergogna è scomparsa dai vocabolari in casa PDL.
    Non sono riusciti nemmeno a tenere in funzione una fontana e parlano anche di come rilanciare il turismo a Caltanissetta. Senza pudore...

    • sono d'accordo con te! ieri sera su tcs abbiamo assistito al nulla più assoluto! si sono semplicemente parlati addosso in maniera talmente ridicola o estremista che alla fine chi ha fatto una bella figura è stato Gioacchino Lo Verme!

  • Non si sofferma ogni giorno un autocompattatore di fronte la fontana? Iniziativa 0? Non ci sono le telecamere e i vigili?

  • Gli stranieri sporcano, imbrattano...ma anche i nisseni non son buoni a tenere na fontana pulita!

  • L'allegata foto scattata da alcuni turisti "Grazie al Fatto Nisseno" dedicata alla fontana del tritone simbolo della città, è la conferma che Caltanissetta è il capoluogo dell'immobilità, oggi il suo degrado e la mancata dignità è il risultato dell'insensibilità, dagli occhi chiusi e degli interessi rivolti altrove. Bisogna e lo gridiamo a voce alta che necessita restituire alla città il suo centro storico, il prestigio che merita attraverso una sana e attenta gestione della cosa pubblica. La nostra e la tanto oltraggiata Piazza, deve essere il cuore pulsante della città. Oggi, purtroppo è frutto e il risultato dell'indifferenza e del generale silenzio. Lo scempio è come una malattia inguaribile, dopo anni di dissennata amministrazione paga i guasti scaturiti da interi quartieri abbandonati e dimenticati.

    • Ma Lei ha visto quello che c'era all'interno della fontana del Tritone ? Sicuramente no, perchè c'erano molti suoi "santini", buttati dalle persone durante l'uscita del santo patrono San Michele l'8 c.m. e che Lei insensibile aveva distribuito anche attimi dopo l'apertura del portone della Cattedrale !!! ha destato molto malcontento questo suo comportamento, in particolar modo fra ............... la Real Maestranza. Pertanto chi ha buttato i "santini" nella vasca, ha SBAGLIATO sicuramente ma nello stesso tempo ha avuto rispetto per il Santo e per i devoti scalzi , vista l'inesistenza di cestini per i rifiuti.

      • Ambra con la real maestranza non centra nulla, acqua passata.
        Mi fanno ridere i consiglieri in carica, sopratutto quelli dell'opposizione ( si fa per dire ) che parlano male del Sindaco Campisi .....ma unni a tu statu? vergogna e poi vergogna......rimettiamoli di nuovo li e poi non vi lamentate.

Condividi