CALTANISSETTA – Cari amici è fin troppo facile dire…… io l’avevo detto ma è accaduto. Avevo detto che il Dott. Pagano avrebbe voluto essere il ” Padre Nobile ” del nostro percorso politico e quindi , in ragione di ciò , avrebbe voluto condizionare il percorso politico di Gioacchino . Non aveva capito nulla di chi siamo noi e , soprattutto, non aveva capito nulla di chi è Gioacchino !!!!!!- Alla faccia del politico consumato !! ma se lui ha dimostrato di non essere quel politico consumato che tutti pensavano , in compenso ha consumato Caltanissetta con la sua politica. Bene ha fatto Gioacchino a non volere andare in conferenza stampa con quei sedicenti sostenitori . E’ stato lungimirante . Adesso leggo sulla stampa tutto e l’esatto contrario. Ma credeva davvero , il Dott. Pagano, che avremmo abdicato alla nostra dignità per ” l’onore ” di averlo come compagno di cordata o nella parte di padre putativo di Alternativa Civica Liberale ? Presuntuoso!!!!! – La sua malafede era nell’aria e si è concretizzata con il suo ” grande rifiuto ” . Ipocrisia pura. ( politicamente parlando ). Dott. Pagano , c’è chi ha detto che ” la verità rende liberi ” e Lei , ha dimostrato che non riesce proprio a dirla la verità. Forse perchè renderebbe liberi tutti quelli che ancora riescono a credere alla sue lusinghe. Buon riposo Dottore.
Ettore Cassarino
View Comments
Dopo la vergogna di quanto state facendo a livello nazionale (oltre a prendervi il lauto stipendio con relativi benefit e rimborsi........) dire Movimento e' un po eccessivo definitevi Societa'Per Azioni con quota intellettiva di maggioranza il signor pregiudicato Beppe Grillo x la par condicio di vedute.Oltre ad arrampicarsi cosa avete fatto in questi mesi ? Te lo dico io siccome siete eletti dal popolo sovrano dunque "unti" non vi mischiate con nessuno per paura di essere infettati dalla vecchia politica vero? ma nello stesso tempo il famoso "cambiamento" avviene solo x i vostri conti correnti. Illusi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse se preso una pausa per rispondere dopo il 25 maggio.............quando la sua nave (concordia) affondera' di brutto poveri illusi
Caro Ettore complimenti non solo a Lei ma anche al dott. LO VERME per aver rifiutato rapporti con l 'onnipresente pagano dopo le vicissitudini di aver fatto il regista dell'epoca campisi (migliu nenti) che tutti i sostenitori ribadiscono ipocritamente che a messo i conti a posto (quali....) detto in siciliano " ci calammu i cunti a posto na pignata" ben vengano persone perbene come il Dottore che rischiamo la faccia in prima persona senza accordi sottobanco (assessorati ed altro...).
il sig Pagano politicamente parlando, non solo ha tradito i suoi elettori (oltre al PDL) pur di mantenere rapporti con il Giuda alfanicchio, valutate Voi chi sono questi personaggi pasquali e pasquini.
I Sancatallisi nun lu punnu vidiri scrittu nni li mura u nuantri Nisseni continuamu a farici i ruffiani...
Egregio Sig, Cassarrino ma anche lei a chi vuole prendere in giro?Ma vi siete visti chi siete?riciclatim ma per favore siete la farsa di queste elezioni.
Non parlate troppi perché magari in un presunto ballottaggio potreste essere compagni di viaggio... Ad majora
Egregio Sig. Tury che ci sia il ballottaggio, facendo tutte le considerazioni che il caso impone , è quasi certo.
Quello che è sicuramente poco probabile, per quanto interessa il NCD , è che possa essere protagonista .
Stima per il sig Cassarino e il dott Loverme per essersi distaccati.... Non possiamo ancora affiancarci ad un personaggio che è stato sulla cresta dell'onda negli ultimi 15 anni,gli anni peggiori dal dopo guerra, gli elettori non sono degli stupidi! Mi spiace dirvi che tra voi riveste un ruolo importante chi è stato assessore grazie a lui.....sarei curioso di sapere lui cosa ne pensa,considerato il fatto che lo venerava!!!! VI RICORDO GLI ELETTORI NON SONO STUPIDI!!!!
Hai detto bene Mario, gli elettori non sono stupidi. Adesso tutti pronti ad abbandonare la nave "Pagano" che affonda per saltare su una delle altre che credono in buone acque. Il 25 maggio è vicino è un devastante "movimento" li annegherà.
citami qualcosa per cui si possa ricordare "la nave Pagano..........." e per cui varrebbe la pena di sostenere uno che nel giro di pochi giorni a deciso di sfiduciare di fatto chi a messo come sindaco per poi provare a racimolare qualche ruolo(x isuoi amici) salvo poi ipotizzare un terzo floop (iacona).Aspetto tue notizie(se le hai)
...... Let It Be.... ci seiiiiiii !!!! Aspettiamo ancora la tua risposta.
Sicuramente è affondato con la " nave Pagano " . Poverino ........
Non sono affondato, sono qua, veramente sempre in "movimento" (5 stelle). Io per fortuna non appartengo, e non sono mai appartenuto, alla ciurma della "nave pagano". Volevo far notare che tutta la vecchia classe politica nissena è sempre pronta, come lo è sempre stata, a saltare sulla "nave" che crede, o si illude, vincente.
.................. Schittino s'è salvato , ma la Concordia s'è arenata ed HA FINITO PER SEMPRE di solcare i mari ....................