CALTANISSETTA – “Il lavoro paga”, sorridente e ottimista come sempre, Gioacchino Lo Verme getta uno sguardo ai dati parziali. “Un buon risultato che premia anche le liste che mi sostengono che stanno raccogliendo consensi e questo mi rende felice”. Il comitato ribolle di frizzante positività. Il medico candidato sindaco, evidenzia il lavoro compiuto dalle persone che sostengo o la sua candidatura: “Non serve fare confronti o andare in tv, occorre lavorare con coscienza e serietà, come abbiamo fatto noi. Poi vedremo il risultato finale”.
Dietro di lui campeggia la figura del maestro Giorgio Villa, che dall’alto della sua esperienza afferma: “Non sono soddisfatto possiamo fare di più, dobbiamo guardare ai nostri eventuali errori”.
View Comments
uno dei primi errori su cui dovete riflettere e' stato quello di dare l'impressione di un accordo con pagano............ poi caro dott Lo Verme si guardi intorno in ospedale che molti suoi colleghi hanno tramato alle sue spalle molti piu' di quelli che pensa..........una persona che la stima !!!