CALTANISSETTA – Incontrare i cittadini per esporre il programma che intende realizzare nei prossimi 5 anni e accogliere le istanze e le proposte che vengono dal territorio rappresenta il metodo partecipativo che Giovanni Ruvolo porta avanti ormai da diversi anni.
Dopo aver incontrato i residenti del centro storico ed aver condiviso la necessità del rilancio economico, sociale e abitativo dei quartieri più antichi della città, l’attenzione viene rivolta alle zone residenziali più esterne.
In linea con tale proposito il candidato sindaco Giovanni Ruvolo e gli assessori nominati intendono incontrare, la mattina del 13 maggio dalle 9,30 in poi, i cittadini e gli operatori economici residenti nelle vie Michele Amari, Amico Valenti, San Giovanni Bosco, Filippo Paladini attraverso una passeggiata che si dispiegherà per le suddette vie.
Stare tra la gente, incontrare i cittadini, promuovere la loro partecipazione attraverso i comitati di quartiere e le consulte civiche sarà il modus operandi che caratterizzerà la “governance” di Giovanni Ruvolo se diventerà sindaco di Caltanissetta.
View Comments
ma a cosa serve comunicare che sta passeggiando? vada a fare il porta a porta agli angeli, allo stazzone, alla provvidenza e poi ci venga a raccontare che tipo di accoglienza ha ricevuto!
vota antonio vota antonio. tutti a casa. Aria nuova
Ruvolo già si sente sindaco, ma ha messo in conto che anche se diventasse sindaco la maggioranza in consiglio sarebbe più traballante di quella che ha sostenuto Campisi? l'UDC si appresta a formare un partito unico con il NCD, il PD ed Megafono che faranno?
Ruvolo non ha fatto altro che formare una armata brancaleone. UDC, PD, Comitati di Quartiere, associazioni...
Piccola nota sui comitati di quartiere: dato che alcuni loro esponenti sono candidati in una coalizione di centro sinistra faccio bene a pensare a tali comitati come sedi decentrate di partito...?!
Una volta eletto (se sarà eletto) le passeggiate le farà dentro il palazzo
Va Passia.... attento a non incappare nella "rete"