CALTANISSETTA – Incontrare i cittadini per esporre il programma che intende realizzare nei prossimi 5 anni e accogliere le istanze e le proposte che vengono dal territorio rappresenta il metodo partecipativo che Giovanni Ruvolo porta avanti ormai da diversi anni.
Dopo aver incontrato i residenti del centro storico ed aver condiviso la necessità del rilancio economico, sociale e abitativo dei quartieri più antichi della città, l’attenzione viene rivolta alle zone residenziali più esterne.
In linea con tale proposito il candidato sindaco Giovanni Ruvolo e gli assessori nominati intendono incontrare, la mattina del 13 maggio dalle 9,30 in poi, i cittadini e gli operatori economici residenti nelle vie Michele Amari, Amico Valenti, San Giovanni Bosco, Filippo Paladini attraverso una passeggiata che si dispiegherà per le suddette vie.
Stare tra la gente, incontrare i cittadini, promuovere la loro partecipazione attraverso i comitati di quartiere e le consulte civiche sarà il modus operandi che caratterizzerà la “governance” di Giovanni Ruvolo se diventerà sindaco di Caltanissetta.