CALTANISSETTA – Record storico negativo per il sito del Comune di Caltanissetta che da oltre 18 ore è completamente in tilt. Il mancato funzionamento del sito istituzionale ha generato notevoli ritardi ed imbarazzanti situazioni nella raccolta dati relativa ai dati della elezione del sindaco, dei consiglieri e di voti di lista. Da ieri pomeriggio alle 14, a Caltanissetta, si è riscoperto il piacere delle elezioni vecchio stampo: carta, penna e calamaio. Un fluttuare di dati e cifre che ha letteralmente mandato in confusione i comitati elettorali. Comprensibile che le elezioni siano fonte di enormi dati, ma nessuno si era preoccupato di settare e testare il sito? Ci auguriamo che, a breve, una “fonte” ufficiale abbia la cortesia di spiegarci cosa è successo. Per la cronaca, adesso, 10:40 di martedì 27 maggio, il sito del comune continua ad essere “fuori uso”.
View Comments
come faranno i nuovi eletti che hanno promesso velocità,efficienza e zero sprechi se torneranno a penna e calamaio.Questi prossimi cinque anni me la godrò alla grande :i vecchi politici hanno lasciato le poltrone ai figli,cosi il ricambio generazionale c'è stato .Come scrisse Tomasi di Lampedusa" tutto deve cambiare affinchè nulla cambi". Buona fortuna nisseni e che Dio abbia pietà di voi.
ore 13.47 27 maggio 2014......Sito ancora out...
Qqualcuno disse e scrisse :"Caltanissetta cittaà sola e dimenticata" aggiungere anche da Internet....?
scandaloso
bisognerebbe individuare il reswponsabile del servizio o quali provvdimenti ha preso se la colpa e' di qualcuno..................