Io e il mio partito intendiamo comunque assicurare pieno sostegno a Michele Giarratana, a cui vanno i miei complimenti per la straordinaria performance e la assoluta tenacia dimostrata. A nome del mio partito dico ciò prima ancora di incontrare l’ing. Giarratana e senza alcuna trattativa di alcun genere, se non che venga fatto sempre e solo il bene della nostra comunità quando si insedierà la nuova amministrazione cittadina e verrà il momento di governare.
È quanto dichiara in una nota il deputato nazionale del Nuovo Centrodestra Alessandro Pagano.
View Comments
Considerata che la guerra che Pagano ha fatto a Iacona in questi anni, non ho dubbi a ritenere sincera la sua contentezza per il risultato elettorale dell'amico Sergio !!
Dai Michele, ce la puoi fare. Non ci deludere. E' un'occasione unica per liberarsi dei soliti noti. Anche io penso che dopo Peppino Mancuso potremmo avere un' altro appassionato della nostra città.
Pagano pur di non cedere il potere venderebbe l'anima al Diavolo. A voglia cca va a missa ogni matina!!!
Ma Giarratana, dopo questa uscita di Pagano, cosa ci dice? Attendiamo impazienti una CHIARA ED INEQUIVOCABILE replica.
Hai ragione: UNA CHIARA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI MICHELE GIARRATANA SAREBBE OPPORTUNA NONCHE' INDISPNSABILE...
Lo ha detto chiaramente nessun apparentamento con i parti ma solo con i cittadini nisseni. Grande Michele sarai un Grande Sindaco se i nisseni lo vorranno
Michele Giarratana é libero da tutti i partiti, il signor Pagano ha dichiarato un sua personale opinione, Giarratana ancora non ha dichiarato nessun apparentamento e da quello che si sente in giro non ne ha intenzione, chi si sente di centrodestra anche gli amici nisseni di Pagano hanno il sacrosanto dovere di votare Giarratana se non vogliono dare la città in mano ai ricercatori di incarichi del centrosinistra.
Nisseno elettore di centrodestra non dare la città in mano ai Gallè, Lo Maglio, Zummo, Montagnino perché sappiamo quello che hanno combinato con il decennale Messana hanno distrutto tutto il gran lavoro del l'unico grande Sindaco che Caltanissetta ha avuto in PEPPINO MANCUSO e Giarratana sarà in grado di rialzare questa Città
Michè non ti permettere a fare inciuci con questo perdente. Chi ti ha votato penso che l'abbia fatto solo perchè lui non c'era e continueremo a sostenerti. Basta on. Pagano basta deve rimanere a casa sua. Vorrei finalmente vedere un sindaco di centro destra che sfili nelle celebrazioni vedi San Michele, la settimana Santa senza questa guardia del corpo. Forza Michele provaci.
Senza trattativa??!! Ahahhaah
Se mai il candidato sindaco aveva poche chanche di ottenere un discreto risultato (4000 contro 12000 preferenze) ecco subito che ha perso qualsiasi possibilita'.Non so chi l'ha detto che il silenzio e' d'oro il signor Pagano l'ha bruciato prima del ballottaggio. in siciliano si direbbe che tridicinu ammisca ammisca non la smette di bruciare candidati seri come Lo Verme prima e Giarratana oggi, statti un po mutu
On. Pagano è ora di riflettere !!! Non è riuscito a fare una lista ncd a San Cataldo , a fatto una lista scadente a Caltanissetta ( vedi i risultati ), alle europee portava marinello ed è stato trombato , negli ultimi anni a perso le regionali con Torregrossa , le comunali con amico e scarlata , e poi il flop del povero campisi da lei mal diretto. Non crede che è arrivata l' ora di mettersi da parte insieme ai suoi uomini di fiducia? Non crede che il centro destra nisseno ha bisogno di nuove idee e di nuove persone ? Non crede di aver perso il senso di politica fatta dai cittadini e per i cittadini e no da egoismo proprio ? Mi auguro che dopo queste elezioni lei rifletta seriamente, anche perché è fuori da tutti i giochi politici, e cerchi di collaborare con il centro destra e non remare contro , gli auguro un buon lavoro .
Mpazzi!!!!! Bravo Iacona, complimenti a lo verme, votiamo giarratNa, dovevamo essere uniti. .... aiuttatelo!!!!!