appoggiare il candidato sindaco del Polo Civico, Giovanni Ruvolo.
Intendiamo affermare che non esiste nessun accordo tra Polo Civico e PD, sia esso di natura politica che elettorale.
Il Polo Civico, di fronte alla grave situazione in cui versa la nostra Città ha sempre lanciato appelli alla unità delle forze politiche per garantire un’ Amministrazione che per i prossimi 5 anni governi la città risolvendo gli annosi problemi tuttora irrisolti.
Più volte abbiamo ribadito, confermando lo scopo del Forum Cittadino, che il Polo
Civico è disponibile al confronto sulla base di tre punti principali: individuazione delle
priorità di intervento sul territorio (lavoro, sostegno alle famiglie, snellimento della
burocrazia, ecc.), imprescindibile sistema politico-amministrativo fondato sulla
democrazia partecipativa, individuazione di una nuova classe di amministratori che
rappresenti la discontinuità e la chiara volontà di realizzare il Bene Comune.
Tale confronto resta aperto a tutte la forze politiche e, per la natura civica del
Movimento, soprattutto alle altre liste civiche, purché si accettino i tre punti citati come
presupposto necessario di una alleanza che deve essere soprattutto politico-
amministrativa, prima che elettorale.
Il Coordinamento del Polo Civico
View Comments
Il Polo Civico, la democrazia partecipata, il forum....ma fatemi il piacere!!! Ruvolo gioca con troppi mazzi di carte!! INCOERENTI
Ruvolo ti sei bruciato con questi ping-pong....la firma del comunicato e'del coordinamento del polo e non firmata Giovanni Ruvolo,....BELLA SMENTITA!!!? Complimenti davvero!!!!
Ma poi tutto sto rincorrere quest'uomo... Io lo conosco da una vita e anche in altri ambiti e'stato sempre INCONCLUDENTE... Deve amministrare una città come Caltanissetta in agonia???? Con i suoi logorroici discorsi,le molteplici sue riunioni, il tempismo di un bradipo e la leadership di pulcinella.... Siamo a cavallo!!!!
L'accordo galle&lomaglio con ruvolo é conosciuto a tutti,la domanda é questa:quanti voti perderá ruvolo insieme ai piddini?parecchi,almeno a sentire gli umori della citta.ahi ahi ruvolo,meglio solo che malaccompagnato. O facciamo qualche esperto?
VINCIAMO NOI!
A parte che non si comprende quali mirabolanti capacità abbia questo sig. Ruvolo per amministrare Caltanissetta, cioè...che film ha fatto? vorrei sapere perchè mai i miei ex amici ormai della sinistra dovrebbero non esprimere un candidato interno come una volta facevamo e invece di rivolgersi a signori che vorrebbero dare lezioni di ogni tipo. Alle prossime elezioni se non mi convince il candidato della sinistra voto scheda bianca oppure a Giarratana che almeno è onesto e coerente.
Patetici per non dire ridicoli..... ! Attendiamo di vedere le liste che dovrebbero essere epurate di qualsivoglia soggetto che abbia avuto la sventura di fare anche per poco l'amministratore, gli organizziamo un viaggio a Lourdes per un adeguato percorso di purificazione.
L'unica cosa chiara è la spasmodica,ancorché deplorevole, ricerca del consenso propinata attraverso l'edulcorante veste della" partecipazione democratica"(tanto evocata quanto concretamente non praticata). Contenuti ? ah già non vi preoccupate arriveranno, l'Unitre è già al lavoro e ci riserverà mirabolanti sorprese......!