Salute

Michele Campisi: “Io candidato NCD ma pronto, da attore principale, a fare un passo indietro se ciò dovesse servire alla città”. Miccichè (Udc): “Aspettiamo risposte”

Redazione

Michele Campisi: “Io candidato NCD ma pronto, da attore principale, a fare un passo indietro se ciò dovesse servire alla città”. Miccichè (Udc): “Aspettiamo risposte”

Dom, 06/04/2014 - 12:34

Condividi su:

Campisi in redazioneCALTANISSETTA – “Sono io il candidato di NCD, nessuno mi ha detto di farmi da parte, ma sono pronto a fare un passo indietro se dovessero chiedermelo NCD, FI e UCD”.  Campisi ha smentito, in maniera ‘light’, il rumors lanciato dalla nostra redazione.

Contattato prontamente da Tony Maganuco, conduttore di Toni Accesi su Radio CL1, che ha rilanciato la nostra indiscrezione, il primo cittadino ha dichiarato: “Io, ad oggi, sono il candidato di NCD. Nessuno mi ha detto ufficialmente niente, cioè di farmi da parte. Però devo ribadire un mio pensiero. Io ho parlato con Angelino Alfano e ribadito che potrei essere pronto a farmi da parte soltanto se il mio passo indietro dovesse essere utile alla città, cioè se un nome diverso dal mio potesse unire NCD, FI e UCD”.

FI non gradisce il nome di Campisi ed anche il deputato regionale dell’UDC, intervenuto telefonicamente alla trasmissione di cui sopra ha detto: “Noi non vogliamo Campisi, vista la nostra opposizione svolta in consiglio comunale. Niente da dire sul punto di vista personale ma politicamente Campisi non è gradito. In merito all’indiscrezione citata, ribadisco che abbiamo incontrato FI e NCD ed abbiamno espresso il nostro lineare punto di vista. Nei prossimi due o al massimo tre giorni, valuteremo quello che succederà”.