Incredibile: FI e NCD mollano Lo Verme e lanciano Sergio Iacona in pista

Sergio iaconaCALTANISSETTA – È veramente la corsa più pazza del mondo. Indiscrezioni, anzi certezze dell’ultima ora accreditano l’avvocato nisseno e consigliere comunale uscente Sergio Iacona come candidato sindaco di Forza Italia e Nuovo Centro Destra. Non conosciamo i  motivi  della “rottura”, ma qualcosa sarà di certo successo tra il candidato Gioacchino Lo Verme e le leadership del centrodestra. Mollato Lo Verme, in “zona Cesarini  arriva Sergio Iacona, non finiscono quindi le sorprese. Nelle prossime ore vi daremo ragguagli su quanto sta succedendo.

View Comments

  • Se mi è consentito, il problema non è se l' avv Iacona sia bravo o no ma, se questo centro destra sia in condizione di aiutarlo o meno. La sensazione e' che Forza Italia ed NCD, sopratutto, siano un po' sgonfi. Il dubbio e' ha guadagnato Lo verme o ci ha perso Iacona, attento Avvocato mi sa che qualcuno sta giocando sporco con la sua faccia, si parla di accordi di desistenza di volontà di andare a perdere. Le solite diaboliche pensate sancataldesi. Dottore Lo Verme congratulazioni, solo ora comprendo i suoi disagi di questi giorni, per me lei resta l'unico nelle condizioni di scardinare questo sistema. Non si preoccupi gli unici nomi che girano in città sono il suo e quello di Ruvolo e anche lui ha la palla al piede dei partiti che perdono voti ogni giorno.

  • Onore a Gioacchino Lo Verme meglio ora che ramo fidanzati che dopo il matrimonio... Già con questo gesto si vede il suo attaccamento alla città

    • ............................ ma lo sono Mai stati fidanzati ? Vi ricordate di colui che era invaghito della ragazza più bella del paese e mise in giro la voce che era la sua fidanzata ed invece Lei non sapeva un c ...... o !! o di colui che si era " fatto " tutte le più belle donne del paese , ed invece aveva i ... ..... calli nelle mani !!!
      Complimenti a Lo Verme , così come a Giarratana , che fin dall'inizio ha fatto la sua scelta ,ed a Ruvolo , se è vero che PD ed UDC meditano ad un proprio candidato .
      Cu avi i zicchi s'alluntana !!!

  • Avvocato non cada nelle mani di chi ha ucciso questa citta 'e che della cattiveria ha fatto la sua politica. In 15 anni di pagano , maira abbiamo perso almeno mille posti di lavoro, niente e' stato fatto x la citta ma solo x il loro mondo . Esca da Quest grinfie , rinunci. Caltanissetta vuole cambiare modo di essere citta, amministrazione trasparente e fluida , e non accentrice con i vecchi sistemi. Basta di questa gente non ne possiamo veramente piu . Li lasci marcire nella loro arroganza . Lo verme ha capito e lei no.

  • VOGLIONO RICONSEGNARE LA CITTÀ' NELLE MANI DI PAGANO E MAIRA .... ONORE A GIOCCHINO LO VERME CHE NON SI E' PIEGATO ALLE LOGICHE PERVERSE DI UNA DOMINAZIONE POLITICA CHE DURA ORMAI DA DECENNI! GIOACCHINO LO VERME NON HA RIFIUTATO IL CONTRIBUTO DEGLI ELETTORI DEL SANO CENTRO DESTRA MA NON E' SCESO A COMPROMESSI CON I CAPI DI UN NTRO DESTRA COMPROMESSO!

    • Peccato che se ne è' accorto SOLO DOPO 15 GIORNI.... QUANDO LE LISTE ERANO PIENE DI KAIMANI

  • non credo ci sia bisogno di nessun commento...voglio semplicemente raccontare un aneddoto :
    Un tale, decise di andare dal medico per sottoporsi ad una visita, ma sopratutto per una consulenza, quindi si sedette in sala di attesa e pazientemente aspettò il suo turno...ad un certo punto rimasto solo e constatando che nessuno lo chiamava, bussò alla porta del medico e senza aspettare che gli fosse detto "avanti" aprì la porta ed entrò, avvicinatosi alla scrivania del medico disse : "dottore, lei mi deve aiutare, mi succede che nessuno mi vede o che si accorga di me...mi aiuti, non ne posso più " il medico alzò la testa e con voce perentoria disse : "avanti un altro !"
    Chissà se almeno una volta, per questa volta, tra la miriade di candidati a consiglieri, ad assessori, a sindaci, a posti di sottogoverno ecc... ecc... gli elettori ci accorgessimo di quanti nessuno si stanno proponendo di venire avanti.
    Scusate la brutalità, ma queste elezioni amministrative sono diventate come la pubblicità martellante che ci imponeneva di andare a pagare il canone TV che così ci avrebbe cambiato la vita.

  • E inutile nessuno può resistere più di 48 ore con il signor o con me o contro di me, alias Pagano. Speriamo che scompaia definitivamente sia da Caltanissetta che da san Cataldo. Forse è la volta buona.

  • l'assoluta improvvisazione di questo teatro dell'orrido porta anche a questo!
    sto assistendo da giorni a un genocidio della mente in cui tutti sono contro tutto e tutto, perfino uno con una capacità cognitiva al 30% saprebbe cosa fare il 25 maggio: turarsi il naso!

Condividi