Gioacchino Lo Verme: “Non parteciperò a trasmissioni o incontri con gli altri candidati”

lo verme redazioneCALTANISSETTA – Cari amici giornalisti, sin dall’inizio di questa campagna elettorale ho preso una decisione, quella di non partecipare alle trasmissioni o ad incontri con gli altri candidati alla carica di primo cittadino della nostra città.

Non prendetevela, e’ solo un mio modo di essere scevro da ogni forma di protagonismo, chi mi conosce sa che mi piace stare con la gente, in mezzo a loro. Per cui mi scuso se, in qualche modo vi sentite defraudati dalla mia assenza, nessuna offesa e mi scuso ancor di più con i miei concittadini. Resta comunque il fatto che sono sempre disponibile ad incontrarvi in ogni momento e che se dovessi essere eletto sarò sempre pronto ad incontrarvi ed a sentire le vostre richieste e mi impegno sin d’ora a far diventare palazzo del Carmine la casa di tutti voi.

Buon lavoro

Gioacchino Lo Verme

View Comments

    • Caro Michele, mi dispiace contraddirti, la capacità dialettica a Gioacchino Lo Verme non manca, non credo però che rappresenti la qualità essenziale e prioritaria di un candidato sindaco. Se conosci Gioacchino saprai che, oltre alla capacità dialettica della quale i suoi avversari sono abbondantemente provvisti, possiede quelle doti umane, di ascolto, una buona dose di umiltà e una competenza che invece, sinceramente, non riesco ad individuare negli altri candidati che non fanno altro che rilasciare interviste e lanciare proclami.

  • Allora esiste davvero il candidato Lo Verme??? Mi sembrava solo un poster 6x3!!! Ma cosa vuol dire non accetterò inviti al confronto con gli altri candidati???? Come può pensare di esporre un programma senza dibatterlo con i giornalisti o con gli "avversari" candidati???? Forse ha paura di non essere all'altezza dei suoi colleghi ??? ... Guardi faccia una cosa per il bene di tutti quei bravi (pochi) e giovani (non molti) ,"trasformisti" (in cerca di poltrone) candidati delle liste che lo sostengono TORNI SUI POSTER ....
    Alessandro ottimo candidato per affondare l'NCD... Complimentoni!!!!

Condividi