CALTANISSETTA – Sono stati i primi. Il Partito di Alternativa Comunista scende in campo per le amministrative 2014 ed è anche il primo a presentare ufficialmente la lista all’ufficio elettorale. L’altra novità è rappresentata dal fatto che per la corsa alla fascia tricolore il Pdac punterà su una donna: è Maria Concetta Salvina 49 anni, nota come Conny Fasciana, cancelliere del Tribunale di Caltanissetta e madre di Carlotta (9 anni) e Roberto (23 anni). Effettuata anche l’indicazione degli assessori: Gaetano Piazza, informatico all’Ecap (delega Pianificazione e trasporti e Politiche ambientali), Mauro Buccheri, docente di Storia e Filosofia (Scuola, Cultura e Università), Marcella Valeria Medico, operatrice dell’associazione Essereperessere (Politiche Sociali e all’Integrazione).
I candidati al Consiglio comunale nella lista del Pdac sono, oltre a Conny Fasciana, Francesco Musarra, Lorenzo Rosario Petix, Marcella Valeria Medico, Armando Fonti, Salvatore Guarino, Patrizia Cammarata, Gaetano Eugenio Antonio Piazza, Mauro Buccheri, Lilia Ricotta, Francesco Micciché, Vincenzo Asaro, Elisa Pepe, Maurizio Antonio Salvatore Giarratana, Roberto Antonio Francesco Natale, Maria Giuseppa Vanadia, Salvatore Di Cara, Emilia Pepe, Riccardo Bocchese, Domenico De Feo, Cristina Antonella Anna Fasciana, Davide Primucci, Michela Claudia Giarrusso e Mario Avossa.
View Comments
Ma cu su.....????
Spettacolo!!!!............esistono ancora i Comunisti? a sto punto ci dobbiamo aspettare la scesa in campo del Partito di Peppa Pig!!!