CALTANISSETTA – Presentate le lista a sostegno della candidatura del medico Gioacchino Lo Verme di Alternativa Civica Liberale. Designati anche tre assessori: Alfredo Fiaccabrino, consigliere comunale uscente, Giovanni Lombardo ed il medico Calogero Bellavia.
View Comments
Mi associo. Neanche io lo voto con la presenza di Fiaccabrino. Sul web gira un video dove sostiene con arroganza dai essere presente in aula durante una votazione, quando si vede benissimo che entra ad appello abbondantemente iniziato. Prego guardare il comportamento tenuto durante il video.
Fiaccabrino??? MA.....
Io volevo votarlo a lei ma
ho saputo di fiaccabrino e non lo voto piu'
Ma perchè? Rovinare tutto!? Sindaco Lo Verme, hai fatto bene a scacciare i mercanti della politica dal palazzo dei cittadini, ma non puoi fare entrare chi è stato sempre accanto a loro ma soprattutto a tutti loro. Fiaccabrino, per quel che ricordo è stato, UDEUR, MPA, MARGHERITA, IDV, CON ORLANDO e questi sono solo quello che ricordo. Sindaco Lo Verme torna ad essere civico, i POLITICANTI SI, ma i PROFESSIONISTI DELLA POLITICA NO.
Non fare l'errore di Ruvolo
No fiaccabrino nooooooooooooo
Come no??? Altrimenti era alla sua QUARTA LEGISLATURA 15 anni di mangiare con i soldi da consigliere... Ora vorrebbe uno "stipendio" migliore!!!!
Gli spetta per anzianità!!!!
Il suo IMPIEGO :
"Eletto per la prima volta in consiglio comunale dal 1999 al 2004, per la lista I Democratici, e rieletto nel 2004, è stato fino al 2009 vicepresidente del Consiglio comunale nisseno e capogruppo dell'MPA. E' stato anche vicepresidente della commissione consiliare Ambiente dal 1999 al 2004 e capogruppo de I Democratici. Terzo mandato 2009-2014.... "