CALTANISSETTA – Michele Campisi alza bandiera bianca. Il rumors è filtrato, confermato da diverse fonti, ed è esploso in maniera fragorosa. Il primo cittadino estenuato dal tiro a molla di NCD ed FI sulla figura condivisa che dovrebbe unire il centrodestra, ha deciso di mandare tutti a … mare. Nelle prossime ore dovrebbe giungere l’ufficialità di un indiscrezione che ha nuovamente rimescolato le carte della campagna elettorale più strana della storia di Caltanissetta. Inoltre sembrerebbe che il ritiro di Campisi oltre ad incoraggiare l’alleanza fra NCD e FI, abbia ingolosito l’UDC. I tre partiti sarebbero già al lavoro per “partorire” il nome unico del candidato sindaco che sancirebbe la “triplice” alleanza.
View Comments
Egregio sig. Sindaco. I suoi alleati e pseudo sostenitori più prossimi non le perdoneranno mai le sue tre c: cesura (con ogni pratica di malaffare), caparbietà e concretezza. Alla politica servono altre tre c: cugliuniu, compiacenza e cumu vene si cunta.
E' inutile che insista continuando a dire ai suoi quanto è stato bravo ad amministrare e recuperare la credibilità della sua città. E' per loro forse un demerito. Se desidera avere un'altra opportunità scenda in piazza e la chieda direttamente ai cittadini altrimenti torni a fare il dottore commercialista.
Caro Michele,
hai già vissuto sulla tua pelle questa città.
Qui chi grida più forte è sempre più creduto, e guai a toccare le baronie dei rifiuti e di altri servizi.
Tanti sono illusi che tu sia stato un sindaco che ha perso tempo.
Dai, lo so che non è corretto cristianamente, ma divertiamoci a vedere il prossimo... in quante cose fallirà!!
Cosa vuoi, qui se la prendono con te pure i padroni dei cani che defecano sui marciapiede...è colpa tua che il loro cane sporca!
Auguri
Egr. sig.sindaco utilizzi qualche ora del suo tempo: faccia un giro per i quartieri,chieda opinioni ai cittadini sui servizi e i costi,se la situazione e'migliore di 5 anni fa e'giusto che si ricandidi,in caso contrario si metta da parte...
Aspittamuni quarchi PIDucchiu
Un gran peccato, sarebbe stato il motivo si sollazzo per tanti cittadini, visto che con Lui non si è mai sorriso in cinque anni. E ora vediamo quale genialata proporranno.