Polo Civico, accogliamo con soddisfazione il Partito Socialista Italiano

download (2)CALTANISSETTA – Il Coordinamento del Polo Civico esprime grande soddisfazione per l’adesione espressa dai rappresentanti  territoriali del Partito Socialista Italiano al progetto di nuova città che si stà portando avanti.  Siamo felici che finalmente forze politiche lungimiranti abbiano condiviso con noi programma e metodi,  riconoscendo al nostro movimento quella soggettività politica che da sempre ne caratterizza l’operato. Non  abbiamo mai chiuso le porte a nessuno proprio perché crediamo che il dialogo con le forze realmente  interessate al cambiamento non possa che giovare alla vita della città. Insieme a tutti gli amici che hanno  aderito all’idea di Polo Civico, basata sulla solidarietà e sulla gratuità dell’azione politica, porteremo avanti il  progetto di città solidale che ci contraddistingue, sostenendo la candidatura a sindaco di Giovanni Ruvolo, il  cui nome è l’espressione libera ma inequivocabile di tutto il movimento.

View Comments

  • Leggo Ruvolo che sia la migliore candidatura ma spiegate chi è il maestro di cerimonia di questa baracca? Il PD con il cavaliere del lavoro Lo Maglio vuole pure appoggiare pure Ruvolo? Ma Ruvolo e' persona libera da condizionamenti? Non fu lui a contribuire all'elezione di Campisi non appoggiando Fiorella Falci su dictat di Dore Misuraca, parlamentare del PDL e marito della datrice di lavoro di Ruvolo, su pressione di Pagano? Eletto Ruvolo chi continuerebbe a comandare Pagano attraverso Dore Misuraca? Mi domanda ma Ruvolo sarà un altro burattino di Pagano?

    • docet....i Socialisti non sono mocialismorti, per il semplice fatto che non possono morire perchè il Socialismo è nell'anima di ogni uomo...il primo Socialista un paio di millenni fa disse : "ama il tuo prossimo come te stesso e non fare agli altri quello che non vorreti fosse fatto a te !" che unitamente a solidarietà e tolleranza sono le radici del Socialismo
      capisci perchè il Socialismo non potrà mai morire ? Dove c'è uno stato di bisogno, la c'è il Socialismo.

Condividi