Questa è una importante tappa nel percorso intrapreso dal Consiglio dell’Ordine, insediatosi a Settembre – afferma il presidente provinciale dell’ordine Fabio Corvo – e rappresenta la giusta sintesi tra individualità e lavoro corale.
Individualità perché Danilo Notarstefano ha svolto sempre e con la massima serietà sia l’attività professionale sia i vari incarichi assegnatigli nel corso degli ultimi anni dal Consiglio dell’Ordine.
Il lavoro corale è quello che il Consiglio, con una costante attività sia locale sia regionale, ha svolto e continua a svolgere nell’interesse di tutti noi, così conclude il presidente Corvo
View Comments
I più sentiti complimenti all'Ing. Danilo Notarstefano. Libero Professionista giovane ma con vent'anni di attività specchiata sulle spalle. Un Cavaliere della Libera Professione Intellettuale la cui nomina alla prestigiosa carica, sono certo, sarà rappresentativa e produttiva per tanti quanti oggi svolgono questo delicato compito come servizio per la collettività, non sempre riconosciuto per il proprio pregio ed infungibilità.
Bravo Danilo e buon lavoro