CALTANISSETTA- Comitato di quartiere ” San Luca”. Fabio Mocciaro è stato eletto all’unanimità Presidente del Comitato di quartiere di “San Luca”. Ventisei anni, laureando in ingegneria, Fabio Mocciaro garantirà l’attività del Comitato nei prossimi due anni. Avere un giovane che crede nell’attività dei Comitati di quartiere è un investimento importantissimo per il Comitato. Fabio Mocciaro sarà coadiuvato dai consiglieri: Michele Foderà, Liborio Gattuso, Vito Nigro, Nello Ambra, Enzo Palmeri, Salvatore Di Marco e Pietro Mocciaro. Il Comitato “San Luca” in questi anni si è speso per il quartiere sostenendo con forza l’ultimazione dei lavori del campetto polivalente limitrofo alla parrocchia nonchè alla sua gestione. Ad oggi infatti il campetto è l’unica struttura di quartiere efficente in città. Il Comitato ha gestito il ” Giardino della legalita” adiacente all’ENEL, piantando e innaffiando gli alberi dedicati ai morti per la mafia. Attualmente il Comitato coordina l’attivita di pubblica utilità dei giovani condannati per guida in stato di ebbrezza. Un’attività che ha significato la traduzione della pena in un lavoro di volontariato all’insegna dell’integrazione.
View Comments
Sono d'accordo con la Sig.ra Adriana per l'opinione nei confronti di Carlo Campione. E' la persona che ha speso molto tempo per i Comitati . Ritengo che ha fatto bene a impegnarsi per la politica cittadina e di conseguenza dobbiamo dare man forte alle persone che hanno dimostrato di sapersi spendere per il bene comune. A tutte quelle persone che stanno alla " finestra" a guardare e giudicare l'operato degli altri credo che non bisogna dargli retta. Caltanissetta ha bisogno di persone che si interessino del bene comune. Un augurio di buon lavoro a Fabio e un grazie pubblico a Carlo per il tempo e la passione che ha impegnato.
Complimenti e buon lavoro a Fabio e a tutto il consiglio neoeletto. L'auspicio e l'augurio è che possa esserci continuità di lavoro tra quello egregiamente portato avanti da Carlo Campione e da quello che ancora egregiamente porterà avanti il Presidente Fabio Mocciaro coadiuvato dai Consiglieri.
Il Quartiere e la città ha bisogno della loro presenza e della loro operatività.
Ben vengano i giovani,per un ricambio generazionale , credo che il comitato San Luca deve ,pero, fare un lungo applauso al dottore campione vera forza motrice di questo comitato e leader del coordinamento di tutti i comitati che ben hanno operato x la citta.