Doppia casacca a Palazzo del Carmine: Ilario Falzone prova a spiegare su Facebook

imageCALTANISSETTA – In merito alla situazione anomala di ambivalenza relativa al consigliere comunale Ilario Falzone, lo stesso ha ritenuto opportuno esprimere il suo pensiero in un post su Facebook.
Di seguito il contenuto integrale:

“Vorrei fare una breve cronostoria della mia appartenenza partitica politica viste le inutili notizie che alcune persone fanno circolare in maniera scorretta: sono stato eletto con la lista del PDL nel 2009,nel 2014 quando il PDL si divide in FI e NCD io ho deciso di confluire nel partito NCD e in attesa di questo passaggio sono rimasto nella lista con cui sono stato eletto in consiglio, pertanto non mi risulta di aver mai partecipato ad una conferenza stampa o riunione di FORZA ITALIA e non mi risulta neanche di aver mai fatto un passaggio ufficiale a FORZA ITALIA o di aver incontrato vertici o coordinatori di questo partito…detto questo mi dispiace che qualche pseudo sito faccia utilizzo del mio nome e della mia persona in maniera strumentale per accaparrarsi qualche visita in più…”

View Comments

  • Amici del fatto nisseno gli avete toccato forse un nervo scoperto? Ma questo consigliere è o non è il capogruppo di Forza Italia? Ma che chiarimento è?

  • qualunque sia la sua appartenenza .. resta sempre il "fantastico consigliere" Falzone.. sarà un complimento??!! con cosa potrebbe fare rima falzone?

  • Ora che ha chiarito lo voto , si lo voto sicuramente , anzi lo voglio sindaco, e' troppo forte , almeno fa ridere l antri fannu chiangiri . A mare siamo .poi fatemi conoscere se potete chi lo vota,per capire lo spessore . E gridammu tutti ......evviva sammichele ......l unico ka po' salvari sta citta morta .

  • ....Le imbarazzanti scenette della politica locale pur di accaparrarsi una sedia. Grazie di aver reso questa città identica alle vostre beghe.

Condividi