CALTANISSETTA – Mercoledì 5 marzo, alle ore 10:30, nella Sala Gialla di Palazzo del Carmine, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Differenzi@mo”. Una sperimentazione con gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice” che, tramite il sistema denominato “uno@uno”, attueranno il servizio di raccolta dei rifiuti all’interno della Scuola.
A presentare il progetto in conferenza stampa saranno il sindaco Michele Campisi e il direttore del progetto Giuseppe Cannavò.
View Comments
.."c'era fino a qualche mese fa una persona che si e' occupata di sensibilizzazione alla raccolta differenziata, lavoro che ha svolto per 5 anni tra mille diffocolta' ma con discreti risultati. A un certo punto a questa persona non hanno più rinnovato il contratto per mancanza di soldi. Adesso si chiama e si paga una ditta esterna, il Sindaco ha trovato le risorse o meglio il Sindaco fa campagna elettorale. Tutto cio' non solo non e' giusto ma non e' neanche tanto legale."
Qualcuno sa quanto c'e' di vero in questa affermazione letta qua e la'?
Inoltre mi piacerebbe sapere se questa azienda e' in regola con tutti i permessi e tutti i lavoratori, se ce ne sono...
...Sapete com'e'? il Comune non e' nuovo a collaborazioni con aziende fasulle... e a conferenze stampa con i dipendenti in nero di codeste aziende come relatori...