Il POLO CIVICO ha ribadito, nel corso dell’incontro, che difronte alla drammatica situazione in cui versa la città è necessaria una proposta politica corale che individui obiettivi programmatici precisi, metodi innovativi che della partecipazione dei cittadini e della trasparenza facciano il centro dell’azione amministrativa.
Si è, altresì, ribadito che è necessario individuare una classe dirigente nuova, credibile e competente che operi in discontinuità rispetto al passato
Si è, inoltre, preso atto della necessità da parte della coalizione del centro sinistra di concedersi del tempo per delle riflessioni interne.
Il Polo Civico ed il proprio candidato Sindaco Giovanni Ruvolocontinueranno nei prossimi giorni ad incontrare i cittadini nei quartieri e nei luoghi di lavoro per discutere sui programmi e sulle attività del movimento.
Coordinamento del POLO CIVICO
View Comments
Il PD abbia il coraggio delle proprie scelte ed esca con una propria candidatura senza se e senza ma.....! al ballottaggio ci sarà il tempo di valutare quanto pesano e quali contenuti abbiano tutti quanti ,ivi compreso il presuntuoso ed autoreferenziale, più di quanto si possa immaginare, "Guru" della società civile.
Dottore Ruvolo, li lasci "PERDERE". Concordo con il Sig. Luigi. Come si può a meno di due mesi dalle elezioni continuare con questo balletto. Questo partito non vuole il bene della cittadinanza, se continuano ad anteporre interessi personali a quelli della comunità. Per cui, caro dottore, sia Lei a prendere una decisione... li lasci "PERDERE".
ANCORA TEMPO VOGLIONO.... MA A CHI PRENDETE PIÙ IN GIRO????? basta con sto melodramma stucchevole, odioso, ridicolo!!!! Ruvolo E' o NON E' il candidato di questo INUTILE PARTITO????... Sono disgustato....,!!!