Il POLO CIVICO ha partecipato, su invito, al tavolo tecnico del centrosinistra con la propria delegazione coerentemente alla natura dialogante del movimento e nell’ottica della condivisione delle proposte con le forze politiche che intendono operare con obiettivi chiari e metodi innovativi.
Il POLO CIVICO ha ribadito, nel corso dell’incontro, che difronte alla drammatica situazione in cui versa la città è necessaria una proposta politica corale che individui obiettivi programmatici precisi, metodi innovativi che della partecipazione dei cittadini e della trasparenza facciano il centro dell’azione amministrativa.
Si è, altresì, ribadito che è necessario individuare una classe dirigente nuova, credibile e competente che operi in discontinuità rispetto al passato
Si è, inoltre, preso atto della necessità da parte della coalizione del centro sinistra di concedersi del tempo per delle riflessioni interne.
Il Polo Civico ed il proprio candidato Sindaco Giovanni Ruvolocontinueranno nei prossimi giorni ad incontrare i cittadini nei quartieri e nei luoghi di lavoro per discutere sui programmi e sulle attività del movimento.
Coordinamento del POLO CIVICO