CALTANISSETTA – Un lettore ci scrive. “Nel pomeriggio di oggi 14 c.m. verso le ore 16,30 transitando per via Filippo Turati, notavo in lontananza che le auto effettuavano delle strane manovre del tipo sciatore che fa lo slalom tra i paletti . Giunto all’altezza della casa di riposo per anziani sita nella su nominata via notavo un elegante sacchetto per i rifiuti, pieno degli stessi ma ben legato, in mezzo alla strada. Premesso che ancora non sono stati inventati sacchetti motorizzati, mi chiedo come ha fatto questo sacchetto a trovarsi in quel posto? Chissà se qualcuno può dare una spiegazione, io un’idea l’avrei ma non voglio suscitare polemiche per cui me la tengo per me. Grazie per l’ospitalità .
F. A.
View Comments
Sono sicuro che, nonostante il disappunto, l'autore del pezzo non si sia scomodato a prendere il sacchetto e gettarlo nella pattumiera....
Onde evitare la Tua sicurezza, Ti assicuro che il sacchetto è stato dallo scrivente depositato nel cassonetto che si vede in una delle fotografie pubblicate. Buona Domenica.
Bastava chiamare i vigili, facendo una segnalazione,magari analizzando il contenuto del pattume si sarebbe potuto risalire al proprietario per affibbiargli una bella multa come si deve.