Sondaggio. Il gioco della torre a Palazzo del Carmine: salva l’assessore comunale per l’attività svolta

image

CALTANISSETTA – Dopo i consiglieri comunali tocca agli assessori di Palazzo del Carmine: sono da buttare giù da una torre o da salvare? Riscoprendo un vecchio gioco della nostra infanzia, invitiamo i nostri lettori a partecipare ad un sondaggio sull’operato delle donne e degli uomini che hanno operato nella giunta Campisi. Adesso la parola anzi il ‘voto’ del sondaggio è nelle vostre mani: chi salvate? E se non voleste salvare ‘nessuno’? Abbiamo previsto anche questa possibilità.

Sorry, there are no polls available at the moment.

View Comments

  • Egregio Sig. Drago, i NISSENI non hanno la memoria corta,(poi mi spieghera' per soprattutto NUOVA" ed apprezzano e stimano l'ing. Michele Giarratana sia come UOMO dalla integra moralita', e sia come Politico al servizio dei propri Concittadini .Un vero NISSENO NELL'ANIMA

    • Ma Lei cos'e', lo sponsor di Giarratana? Uno che aspetta chissa' quale ritorno?
      Metta nome e cognome, l'anonimato non rende onore al Suo Giarratana...
      Il "NUOVA" era un aggettivo da me medesimo aggiunto ai suoi "AUTOREVOLE, STIMATA, e COMPETENTE... dato che Lei li ha messi al femminile..
      Diciamo che alcuni NISSENI (quelli che conosce LEI) apprezzano e stimano l’ing. Michele Giarratana, alcuni, LEI magari, sono disposti a sponsorizzarlo...
      Per altri (io) l'ing. Giarratana sara' moralmente integro, ma non gli darei il mio voto manco se fosse l'unico candidato...
      E poi questa storia del vero "Nisseno nell'anima".. a parte che questa frase mi fa venire i brividi (non siamo famosi come nisseni per le nostre alte qualita' civiche), ma che vuol dire? che noi altri non siamo veri nisseni nell'anima quanto lo e' lui???
      DISCUTIAMO DI PROGRAMMI, non di propaganda.. e questo e' quello che fin'ora ha prodotto il sig. ing. Giarratana... esattamente come tutti gli altri.
      Tutti questi riciclati (e gia' trombati, in questo caso) devono andare a casa...

  • Egregio Signor Drago, ma quale prolema o rancore tiene nei confronti dell'Ing. Michele Giarratana, forse le ricorda qualcuno che nella sua infanzia lo abbia picchiato?Ci spieghi, e comunque le ricordo che l'Ing. Michele Giarratana e' una persona AUTOREVOLE,STIMATA, e COMPETENTE.

  • Cari lettori ma al Vicesindaco, l'assessore Carlo Giarratano qualche voto potreste darlo anche a lui ?

  • voglio una giunta tutta al femminile ....cchiù pilu pi tutti...e picchì no anchi u consigliu comunali...tutti fimmini anna esseri.

  • ahahahahaha Michele Giarratana , 580 Voti.... comincia la campagna elettorale balzando al primo posto..
    Cosa avra' mai fatto questo signore, prima di essere trombato, per avere 580 persone che hanno votato per lui???? mi sa che Aiello docet... amici e parenti mobilitati davanti ai computer..

  • carlo giarratano non l' hanno votato neanche i suoi amici e parenti ..................però si futtì u stipendio d'assessore pì tri anni

  • Per me dovrebbero Andare a casa tutti. Leandro ianni sindaco subito per una cittA' più' colta e bella

      • Leandro regna. Per una società' migliore. Per una società' plurale. Sei tu il nisseno che vogliamo. Via Campisi Milazzo e Giarratano. (Che fa pure rima).

Condividi