La collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014 rivela la classicità e l’eleganza del brand, unita alle tinte neutre e delicate pensate per la bella stagione. Le sfumature del marrone chiaro, del camel e caramello, riscaldano i look, il pizzo floreale dona un tocco romantico mentre il rosso, utilizzato con moderazione, accende e risveglia il guardaroba. Scoprite con noi tutte le meravigliose novità dell’ultima collezione di Elisabetta Franchi.
Abiti e maglie con maniche scivolate al gomito e in pizzo bianco floreale si sposano alla perfezione con le pencil Skirt, mentre i tubini deliziosi con spalline di media larghezza e gonne corte si adattano ai corpi più longilinei. Questi sono alcuni dei capi di abbigliamento che troverete all’interno della nuova collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014. Le nuance delicate e calde sono state utilizzate con leggerezza e maestria per colorare una linea estremamente femminile, fatta anche di molti look dal sapore maschile.
I pantaloni a vita alta realizzati dal brand sono decisamente molto chic, declinati nella nuance del caramello, calda, sofisticata ma anche molto neutra. Ci sono modelli slim e altri morbidi e scivolati, da indossare in abbinamento a camicie smanicate e bluse plissé. Anche gli shorts sono caratterizzati dallo stesso colore e taglio e coordinati a bluse di pizzo a traforo, off white, candide e delicate. Bellissimi i completi giacca e pantalone ma ancor più belli sono sicuramente gli abiti e in questa collezione ne troviamo tantissimi. I modelli proposti dal brand sembrano caratterizzati da due pezzi, uniti da una cucitura arricciata sul punto vita o da una cintura in metallo dorato. Sono quasi tutti drappeggiati leggermente, per avvolgere perfettamente le forme naturali del corpo femminile.
Tra questi ci sono anche vestiti A line, in tessuto liscio e in crochet. Non mancano eleganti modelli in chiffon e abiti bustier con coppa cucita a vista. Tra le varie proposte trovano spazio anche le paillettes, utilizzati in versione gold, e le frange, lunghe e morbide. Inoltre, Elisabetta Franchi ha recuperato il motivo con lacci intrecciati, di taglio decisamente country. Infine, nella collezione troviamo delle giacche chic, come i trench bianco latte con dettagli color oro giallo, boleri bouclé con catene decorative sul bordo e giacché di pelle sagomate. Scoprite da Cettina Bivona a Caltanissetta tutte le ultime novità della collezione della stagione calda.
httpv://www.youtube.com/watch?v=XrWUI80ErN4&sns=em