Il fischietto siciliano nel primo tempo aveva fatto discutere per aver espulso due giocatori dei padroni di casa nel corso dei primi venti minuti della partita. Nel secondo tempo, poi, l’episodio “curioso”: durante il recupero Lacagnina espelle il terzo giocatore del Gubbio, Giuliano Laezza; il giocatore, però, è rimasto in campo fino al termine dell’incontro, rendendosi anche protagonista di un pregevole intervento difensivo sul finale di gara.
L’errata segnalazione sarebbe arrivata da un collaboratore dell’arbitro, che avrebbe permesso a Laezza di rimanere in campo. Fatto sta che adesso la gara è a rischio ripetizione: la società umbra, intanto, si è chiusa in silenzio stampa ed ha già provveduto al ricorso per la direzione arbitrale. Per la cronaca, il risultato finale ha visto i pugliesi trionfare per 1-0: per loro, è il primo successo stagionale. O, almeno, lo sarà fino alla probabile ripetizione.
View Comments
Il non aver pubblicato il mio intervento di ieri mi fa sorridere, mi dimostra molto e non fa che rafforzare le mie convinzioni: non siete davvero all'altezza di fare giornalismo.
Ma con che tono poi scrivete, e con che termini inappropriati: "vista non idonea"?! Non idonei ci sarete voi, che per scrivere e far notizia vi tocca buttar fango a chi, sapreste bene se solo vi foste informati e documentati meglio, ha condotto la gara come doveva. Cioè, preferite concentrarvi sul direttore di gara, che poco ha da rimproverarsi, piuttosto che sul gesto del giocatore, di una scorrettezza e slealtà inaudita. Vergognatevi, e mettetevi al corrente di quanto realmente accaduto, prima di scrivere, senza ritegno né sostanza, boiate!!!
effettivamente ....tutti inappropriati, l'intera stampa nazionale da Gazzetta dello sport, al corriere dello sport, quotidiani regionali e circa 50 siti sul calcio. Michele, in futuro metti anche il cognome: l'anonimato rende tutti coraggiosi!http://www.calcioblog.it/post/301907/gubbio-barletta-larbitro-espelle-laezza-ma-il-calciatore-resta-in-campo
prima di scrivere certe notizie bisognerebbe controllare come sono andati realmente i fatti!!!
Dici bene Alessandro il problema e che ormai qualsiasi cosa accada la notizia diventa notizia solo se si getta fango su qualcuno!!!