Convenzione UNICEF “Diritti dei Bambini e Adolescenti”, Banca del Nisseno promuove TG dei Ragazzi

unicefCALTANISSETTA – In occasione della ricorrenza del 30° anno dalla nascita del Comitato provinciale UNICEF di Caltanissetta e nel rispetto della Convenzione sui Diritti dei Bambini e degli Adolescenti (ONU – 20 novembre 1989), in collaborazione con l’emittente televisiva TFN, il Comitato per l’anno scolastico 2012-2013 ha invitato le scuole elementari e medie della provincia nissena a dar voce ai giovani attraverso il progetto “TG dei Ragazzi”, condotto direttamente dagli alunni.
Pertanto, su iniziativa del Presidente del Comitato provinciale UNICEF prof. Salvatore Pirrello, giovedì 21 e venerdì 22 novembre alle ore 17:00 presso la sala conferenze della sede centrale della Banca del Nisseno, sita in via Crispi n. 25 a Caltanissetta, si svolgerà la festa conclusiva. Sono previsti divertenti giochi e la consegna di un omaggio per i ragazzi.
Saranno presenti anche il Direttore Generale della Banca dott. Michele Augello e il consulente di marketing dott. Graziano Cipollina, il Presidente UNICEF Regione Sicilia prof. Umberto Palma e il Dirigente dell’UST dott. Antonio Gruttadauria.

 
Condividi