Moda. Burberry baby per l’autunno-inverno 2013/14, tutto lo stile inconfondibile della maison inglese, in miniatura

CALTANISSETTA – Una collezione adorabile quella di Burberry bambino per l’autunno-inverno 2013-2014. La maison britannica più famosa al mondo confeziona una linea kids attingendo dal serbatoio dei modelli storici della storia del brand e portandoli al massimo del glamour con una tempesta di colori trendy e fantasie vivaci e alla moda.

Burberry crea un’ampia selezione pensata per i più piccoli. Una linea da neonato che si fa notare prima di tutto per i tessuti e i materiali, che sono comunque di gran pregio quando si tratta di questo brand, e poi per una palette di tonalità pastello delicata e infantile, con qualche scritta qua e là che richiama il logo del marchio storico.

Per i bimbi già in età scolare o comunque più grandicelli ci sono gli immancabili trench, uno dei capi cult per cui la casa di moda è entrata nel mito del fashion, e di cui vi avevo già parlato in un’altra occasione. Ma non solo. La moda di Burberry da bambina è elegante e sofisticata, impeccabile nei tagli e nei particolari, ricca di vestiti da cerimonia, ma anche di pezzi versatili come jeans e blusine trendy con la tipica fantasia check e di gran qualità.
La collezione autunno- inverno children di Burberry la trovi da Cettina Bivona in via Piave – Caltanissetta
httpv://www.youtube.com/watch?v=NEcKffWR4pg&sns=em

Condividi