Provincia, il 14 ottobre gara d’appalto per affidamento punto ristoro all’ITCG “Hodierna” di Mussomeli

CALTANISSETTA – Si svolgerà il prossimo 14 ottobre la gara d’appalto, a procedura aperta, per l’affidamento della gestione del punto di ristoro situato all’interno dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Hodierna” di Mussomeli.  La gestione è tata finora curata da una ditta, il cui periodo di affidamento è però giunto a scadenza.

La nuova concessione avrà la durata di sei anni e potrà essere rinnovata. Il concessionario dovrà corrispondere, per l’utilizzo delle strutture del punto di ristoro, un canone annuo: quello posto a base di gara è di 1.050 euro. Le offerte, esclusivamente in rialzo, dovranno prevedere un aumento minimo di 50 euro.

Le offerte dovranno pervenire all’ente secondo le modalità e con la documentazione prescritte nel bando di gara consultabile sul sito dell’ente appaltante www.provincia.caltanissetta.it (sezione bandi di gara).

Il punto di ristoro presso il predetto istituto si trova all’interno del portico posto dietro i vani ascensore ed è composto dai seguenti locali: un magazzino, uno spogliatoio, un servizio igienico e un laboratorio, oltre allo spazio clienti riservato al bar.

Condividi