Salute

Biologico e naturale, il torronificio Geraci presente al Sana di Bologna

Redazione

Biologico e naturale, il torronificio Geraci presente al Sana di Bologna

Dom, 08/09/2013 - 00:51

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lo storico Torronificio Geraci ha preso parte all’edizione 2013 del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale (Sana), da 25 anni evento italiano di riferimento per i prodotti biologici, naturali e di erboristeria.
Nel Quartiere Fieristico di Bologna da sabato 7 a martedì 10 settembre 2013, il Sana è giunto quest’anno al suo venticinquesimo, con alle spalle importanti successi. Nel 2012, l’evento fieristico ha infatti realizzato road show di presentazione a Mosca e Washington, con la partecipazione di oltre 100 importanti buyers esteri.
Dedicato esclusivamente ai prodotti biologici certificati ed ai prodotti naturali, anche quest’anno l’evento fieristico si apre ad un pubblico di visitatori qualificato e competente, composto da buyers, negozianti specializzati, ristoratori, distributori, erboristi, parafarmacisti, farmacisti ed operatori sanitari.
Realizzato da Bologna Fiere, che ha assunto interamente la responsabilità della segreteria organizzativa dell’evento a partire dal 2007, il Sana presenta diversi prodotti innovativi nel campo del biologico, tra i quali la nuova linea realizzata dal Torronificio Geraci, che produce specialità siciliane della pasticceria dal 1870. La nuova linea di prodotti realizzata dallo storico Torronificio comprende torrone e frutta di martorana biologici, preparati con metodi artigianali ed ingredienti rigorosamente certificati. Con la sua nuova linea biologica di prodotti, già presentati nel maggio 2013 alla quarta edizione del BtoBio di Milano, all’interno dell’evento fieristico TuttoFood, l’azienda nissena ha voluto maggiormente andare incontro alle esigenze manifestate dai consumatori consapevoli, attenti alla genuinità e alla naturalità dei cibi.