CALTANISSETTA- Il Presidente del Comitato di quartiere ” S. Croce”, Giacomo Tuccio, scrive al Sindaco, all’Assessore all’urbanistica Milazzo, al Presidente del Consiglio Comunale Zummo e ai Capi-Gruppo del Consiglio Comunale, in merito alla perimetrazione e piani di recupero del Centro storico.
Il nostro Consiglio Comunale, chiarisce Tuccio, “rappresenta la volontà della città, ed ha inserito tale argomento in varie sedute del consiglio, come fumo negl’occhi per noi cittadini, rinviato di volta in volta e mai deliberato. Siamo alle soglie delle ferie estive (per chi se li può permettere) e continuiamo a vedere che non si prendono decisioni certe; anzi non si mette neppure all’ordine del giorno per il prossimo consiglio Comunale. Intano giorno 19 c. m. si farà l’appalto dei lavori nel quartiere Provvidenza per gl’isolati n. 27 e n.28. e per il resto ?
Noi ci chiediamo perché il Presidente del Consiglio non inserisce questo punto nel O.d.G del Consiglio Comunale ?
Perché i Capi gruppo non sollecitano questo punto sul O.d. G. ?
Perché l’Assessore Milazzo visto questo continuo impedimento al suo lavoro non decide di dimettersi ?
E cosa fa il nostro Sindaco per non far disperdere i finanziamenti europei ?La nostra città è in ginocchio, e per far partire il volano dell’economia bisogna fare i progetti e farli camminare il più velocemente possibile. Il centro storico ha bisogno di gente che fa e non che parla; i risultati prodotti in questi ultimi anni sono visibili e sotto gli occhi di tutti noi e le colpe sono di quelli che parlano, parlano…parlano e parlano.
View Comments
Sig tuccio, ancora va dietro a questi pessimi amministratori? Si faccia coraggio che a giugno 2014 non li vediamo più e non faranno più danno a questa città. Non si abbatta ,deve finire questo scempio.