CALTANISSETTA-Il Comitato di quartiere Gulfi, presieduto da Michele Vitale ripropone l’iniziativa dell’anno scorso, coinvolgendo tantissimi nisseni. In occasione della Venerazione alla Maria SS. Di Gulfi, il Comitato di quartiere in collaborazione dell’Associazione Vita Nova, dopo la degustazione di ” pani cunsatu” , ha coinvolto,Massimo Spata che ha intrattentuto gli spettatori con il suo esilarante spettacolo di cabaret, pieno di battute e barzellette, attraverso una carrellata di dialetti siciliani, diversi tra loro nella cadenza e nel lessico, ribadendo la capacità dei siciliani di saper ridere nei momenti difficili attraverso un’ironia capace di affrontare la vita con l’orgoglio di essere siciliani. Il Comitato di quartiere Gulfi è riuscito ancora una volta ad organizzarsi garantendo un servizio unico alla città manifestando la grande voglia di partecipare alla gestione della “Cosa Pubblica”.
View Comments
Bravo Michele Vitale
Bravi gli Abitanti della contrada Gulfi che pur isolati e disagiati riescono ad avere la forza di organizzare una bella festa.
A noi resta il dovere, quantomeno,di esaltare la caparbietà di questi Cittadini ,esaltandone anche la bravura nell’organizzare eventi cosi coinvolgenti.
Giuseppe