CALTANISSETTA- Il Comitato di quartiere di Gibil-Habib a capo di dieci contrade (Calderaro, Misteci, Montone, Valle, S. Leone,Jueulia, Musta,Serra Difesa Besaro, Lanzirotti e Santa Lucia), ha indetto un’Assemblea Sabato 25 Maggio alle ore 18,30 presso il Centro Francescano di Spiritualità delle” Suore Francescane Iuculia”. L’Assemblea vuole essere un momento di protesta contro gli amministratori comunali ( Sindaco e Giunta) che hanno escluso il quartiere dal Piano Triennale delle opere pubbliche da effettuarsi entro il 2015. Si legge in un comunicato che gli abitanti sono stufi di essere presi in giro. Ad oggi infatti la condotta idrica progettata ed appaltata non si è mai realizzata.Il Consiglio Direttivo ha proposto di recarsi all’ Asemblea con il certficato elettorale per utilizzarlo come forma di protesta nei confronti dgli attuali amministratori comunali. L’Assemblea prevedeve il seguente ordine del giorno: 1) Resoconto dell’Assemblea sulle attività svolte;2) Rapporto con gli altri Comitati di quartietre della città;3) Denuncia contro Caltaqua s.p.a.;4) Dimisioni del direttivo e rinnovo delle cariche:5) Azioni da intraprendere a medio e lungo termine.
View Comments
ma non gliene frega a nessuno di noi cittadini a questi amministrsatori, adesso ci verranno a cercare x i voti, si ricordano dei nostri problemi e poi su scordano se sono rieletti, ma di soluzioni .....nenti-
Visto l'esperenza acquisita, quando verranno a chiedere il voto, voi che abitate in zone verdi sicuramente ne sarete in possesso, cacciateli con i FORCONI senza se e senza ma.
Sarebbe un idea, ma x senso civico meglio far conoscere alla città i nomi di questi trenta consiglieri che hanno succhiato la mammella del benessere e che non bisogna più votarli manco se sono parenti stretti.