Comitato di San Domenico, annulla la manifestazione “Entusiasmo in piazza” di domenica 26 maggio

CALTANISSETTA – Il Comitato di Quartiere San Domenico, promotore di numerose iniziative volte ad animare la “grande piazza”, considerata la continua insensibilità del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale nei confronti di tutte quelle iniziative volte a migliorare la vivibilità della nostra città, come dimostrato giorno 4 maggio scorso in occasione del musical “Il Risorto”. Il Comitato, suo malgrado è costretto  annullare  la manifestazione “Entusiasmo in Piazza” prevista per giorno 26 maggio 2013. Con  la presente il comitato coglie l’occasione per chiedere scusa ai cittadini, per l’incolpevole incresciosa  situazione creatasi.

Comitato di Quartiere San Domenico

View Comments

  • Vista la qualità della manifestazioni organizzata precedentemente, sicuramente la rinuncia non provocherà alcun danno ai nisseni.

    • Caro sig. Roberto, le assicuro che le manifestazioni organizzate precedentemente dal comitato di quartiere San Domenico, sicuramente non provoca danno ai nisseni, ma le assicuro che offre qualche ora di puro svago e divertimento alla cittadinanza a costo zero ,con la pretesa dell'amministrazione comunale ,che il tutto venga patrocinato.La mia domanda e' perche' si chiede al comitato di quartiere San Domenico di organizzare manifestazioni col patrocinio comunale? Ma alla fine l'amministrazione perche' non e' mai presente? Quindi la invito prima di pubblicare, si informi.

  • ma quando si organizza qualcosa , non per forza ci vogliono i soldi dell'amministrazione.I tempi delle vacche grasse sono finiti.

    • Filippo hai ragione. Fai un passo in più.. al tuo scrivere. Presentati presso la sede del Comitato San Domenico e presta la tua disponibilità organizzativa per la città per i cittadini. Ritengo che dietro un consiglio cosi ponderato, che ho letto con attenzione, ci sia dietro una grande capacita organizzativa !Per stima ritengo che la tua capacità fattiva sia un peccato sprecarla .

      • Visto che non chiedevate soldi , motivate il perchè dell'annullamento, che centra l'amministrazione assente. Caro giuseppe per organizzare non per forza bisogna presentarsi a san domenico.

        • Filippo ti invito a organizzare, vedrai sarai sicuramente una risorsa da scoprire per la Città e i Cittadini. Cosi queste tue perle di saggezza vanno sprecate a parole…...parole……!buon lavoro!

    • Ma che io sappia, caro Filippo, all'amministrazione per questa manifestazione non avrebbe dovuto uscire un euro, forse e meglio informarsi prima di pubblicare

  • Assurdo. Credo che sia un atteggiamento da dittatore che va contro la cittadinanza. Amministratori di basso livello. Non vedo l ora che questa gestione politica finisca. Sono nauseato. Massimo Bellomo

Condividi