CALTANISSETTA – Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, grazie all’impegno del Family Banker® Giuseppe Tulumello e dei suoi colleghi, ha organizzato per domenica 7 aprile alle ore 19,00 al teatro Margherita di Caltanissetta “MCU incontra l’eccellenza con Simona Atzori” e la partecipazione di Oscar di Montigny, direttore marketing Banca Mediolanum che, dopo lo spettacolo, intervisterà Simona Atzori sul palco.
L’evento si inserisce all’interno di “MCU Incontra l’eccellenza”, il ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che nel mondo incarnano modelli di eccellenza in vari settori professionali. A tal riguardo ti allego anche le informazioni relative al premio Global CCU che Mediolanum Corporate University ha ricevuto a Parigi il 13 marzo scorso.
Un momento d’incontro per condividere argomenti di comune interesse e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5200 eventi a cui hanno partecipato oltre 300.000 persone.