Subito dopo il Comandante Coppolino e il Sindaco Campisi, al Teatro Regina Margherita, hanno consegnato dei riconoscimenti al personale della Polizia Municipale andato in pensione. E cioè: Comandante Biagio Bruno, Commissario Vittorio Sardo, Commissario Michele Geraci, Ispettore Capo Ettore Cassarino, Vigile Giuseppe Vancheri, Vigile Alfonso Melfa, Assistente Capo Giulio Russo, Ispettore Capo Salvatore Giarratana, Ispettore Capo Michele Butera, Ispettore Capo Angelo Di Maria, Commissario Angelo Manazza, Maresciallo Giuseppe Failla, Ispettore Capo Renato Riggi, Ispettore Capo Andrea Amico, Ispettore Capo Liborio Magrì, Ispettore Capo Carmelo Pera, Ispettore Capo Calogero Panzarella, Commissario Giorgio Villa, Ispettore Capo Filippo Palascino, Ispettore Capo Michele Giuseppe Fonti, Ispettore Capo Loreto Ferrara, Ispettore Capo Antonio Marino, Ispettore Capo Aldo Venniro, Commissario Carmelo Pastorello e impiegata amministrativa Giovanna Cocita.
“È un onore per me avere la possibilità di celebrare questa ricorrenza nel ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Caltanissetta, ha dichiarato il dott. Coppolino, e ringrazio tutte le autorità che parteciperanno a questa festa, perché costituisce un motivo di orgoglio e di prestigio per tutti i componenti del Corpo di Polizia Locale. Ringrazio il Sindaco, i suoi collaboratori e il personale del Teatro Margherita, ha continuato il Comandante, che ci hanno permesso, con la loro disponibilità ed il loro impegno, di realizzare questa cerimonia pubblica. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a S.E. Mons. Mario Russotto, per la vicinanza e l’affetto che manifesta quotidianamente nei confronti del Corpo di Polizia Municipale. Un grazie anche a Padre Gaetano Canalella, sempre disponibile e affabile. Ed infine un grazie speciale lo rivolgo a tutto il personale della Polizia Municipale che, sin dal primo giorno del mio insediamento, si è dimostrato disponibile e collaborativo.
Foto di Michele Spena
View Comments
Chissà come mai in queste occasione non manca mai nessuno...
Non mi sorprende che Caltanissetta sia sempre agli ultimi posti nelle classifiche delle province.
Ma quando finiranno questi retaggi medievali per far piacere alla curia e a questo sindaco impresentabile?
Intanto la città è sempre più insicura, piena di extracomunitari a cui nessuno chiede un documento, punti vendita improvvisati dappertutto alla faccia di norme igieniche e sanitarie...solo per citare alcuni dei problemi.
Però per ora una bella foto di gruppo per San Sebastiano Martire non si nega a nessuno del corpo dei vigili urbani...purtroppo nemmeno il santo ci salverà ( qualora ve ne fosse ulteriore conferma ).
A squatruniiiii....veramente belli !!!!
Alcuni esemplari "rari" rovinano l'immagine del Corpo di Polizia Municipale....ma x il resto Complimenti.....bravi x d'avvero a chi svolge con = diligenza= il proprio servizio e opera nella nostra Città in maniera molto rispettosa e sopratutto corretta verso il Cittadino.