CALTANISSETTA – La cravatta arancione del Sindaco! Un sussurro cromatico che induce il pensiero a variopinte, saltellanti, variazioni partitiche: Campisi si accasa al Grande Sud!?! La cravatta arancione simbolo del leader Gianfranco Miccichè si trasforma da vezzo stilizzante, in segnale di trasformazione. Anche Lombardo, un po’ di tempo fa ne aveva indossata una e , guarda caso, adesso il prode Raffaele si candida capolista al Senato con l’Mpa che è appoggiato dal Grande Sud.
Sempre caro mi fu quest’ermo arancione (reminescenza leopardiana) …ma molto più sinceramente, il nostro primo cittadino ci consenta questa digressione (evidentemente ironica) a “tinte” forti, crediamo che Michele Campisi non abbia lanciato messaggi politici con quella cravatta arancione ma mostrato soltanto un elegante accessorio del suo guardaroba.
View Comments
A quanti cosi s'appreca a genti!!! A cravatta arancioni....chi significa?
Mi viene da commentare l'articolo perchè, anch'io ho una cravatta identica e se la mettessi prima del 24/25 febbraio, qualcuno potrebbe pensare che potrei votare contro natura?
Voglio spezzare una lancia a favore del Sindaco che credo coerente con se stesso.
In quanto a me e alla mia cravatta, ci tengo a dire che appartengo ad altro ligniaggio, anche se dovessi naufragare resterei appeso allo stesso relitto fina alla fine, lasciando agli altri la possibilità di passare da una zattera ad un'altra.
Signor Sindaco, mi consenta di ringraziare la sua e la mia cravatta per avermi dato la possibilità di fare questo commento.
aranci,aranci, cu cci l'havi 'nc....si la chianci!