CALTANISSETTA – “Per pubblicizzare a dovere la Settimana Santa, utilizzeremo il mensile che si distribuisce sugli aerei Wind Jet”. La perentoria affermazione, effettuata stamani (martedì 22 gennaio), dal sindaco Michele Campisi ha, per un momento, sorpreso i componenti della V Commissione consiliare del Comune di Caltanissetta, Cultura e Attività sociali con competenze cultura e tempo libero, istruzione, sport, turismo, servizi sociali e politiche giovanili. Il presidente della commissione Gianluca Bruzzaniti, ed i componenti della stessa, hanno tergiversato qualche secondo, prima di far notare un insignificante particolare. Ad un certo punto, uno dei presenti si è limitato (a bassa voce) a puntualizzare: “Signor sindaco la Wind Jet non esiste più da otto mesi”. Silenzio irreale e senza colpo ferire via ad affrontare un altro argomento.
Il finale non lo conosciamo, leggenda metropolitana racconta che tutti si siano stretti in un abbraccio ed abbiano intonato il mitico successo di Domenico Modugno: “VOLARE, nel blu dipinto di blu”.
View Comments
Scusate, sono fuori da Caltanissetta da quasi 10 anni ma vedo con particolare dispiacere che potrei tornare anche domani e non soffrire di certo di un qualche shock di adattamento.....vi prego, non fate in modo che l'unica cosa piacevole di cui vado fiero siano solo i tafano che ammiro in qualitá di comici.....e aggiungo che non serve avere due lauree, oggi giorno basterebbe leggere il giornale per essere informati e non dire fesserie, soprattutto in pubblica piazza!
... il Sindaco Campisi non puo' essere a conoscenza di tutto quello che succede nel mondo?
non e' mica ONNIPOTENTE? come il suo TUTORE?
Senza parole!!!!!!
Vergognatevi perdi tempo che siete sapete solo criticare e non proporre cose da fare popolino .
non c'è niente da proporre, si vota perchè qualcuno faccia le cose giuste per il "popolino" senza bisogno di doverle sempre chiedere, pratica tralaltro inutile visto la sensibilità, l'arroganza e l'inconcludenza di questi soggetti.
Signor Mi, prima di parlare rifletta. O forse il suo nickname è l'abbreviativo che penso?
PROPONGO DI PORTARE IL MARE A CALTANISSETTA, LE STA BENE?
Non c'è riuscito Cicero (che 30 anni fa ha promesso di portare il mare a San Cataldo)... figuriamoci Campisi.
Però, guardando la foto, il Sindaco mi è simpatico: è fuori ... ci fa volare....
......e magari farci un giro sul titanic.
......o Concordia così affondiamo evviva il Comandante............... Schettino
Popolino?
E' finita la pacchia in Italia per politici e conseguenti persone raccomandate piazzate nelle pubbliche amministrazioni come bacini elettorali
... gli Italiani massacrati da tasse e senza lavoro si stanno svegliando Ve ne dovete andare tutti a casa!
"Così è se vi pare" Pirandello. Matrimonio solidale: due aziende in fallimento; Wind Jet e Comune di Caltanissetta. Distinti Saluti
Ma insomma dove la si vedrà questa pubblicità ?
Questa è sicuramente divertente ma invito tutti a ricordarvi di Sultan...!!!!
Noto con piacere che, in maniera sistematica e faziosa, il vostro giornale non fa altro che evidenziare i refusi del Sindaco. Orbene mi sovviene un proverbio del tizio che vede la pagliuzza nell'occhio degli altri, ma non vede la trave nel proprio occhio!! Difatti noto con piacere che nel titolo di un Vostro articolo avete scritto di alcuni "BAYER" brasiliani in visita alla CCIAA. A me risulta che BAYER sia una nota casa farmaceutica o mi fa pensare a qualche marca di formaggi....evidentemente volevate scrivere Buyer (compratori). Errare è umano, ricordatelo.
ahahaha, ma mi faccia il piacere Sig. Lipani, qua non si tratta di un errore di battitura o di mettere una a al posto di una u, ma di ignoranza bella e buona. Stiamo parlando del sindaco di un capoluogo, in più siciliano. Ma come disse l'onorevole Pagano, mica il politico deve essere un tuttologo.
Trovi altri appigli per difendere questo suo amato sindaco. Oppure, che è meglio, gli dica di tenersi più aggiornato sulle vicende che riguardano la sua terra.
Errare e' umano, perseverare e' purtroppo diabolico!
.........ma perseverare e' diabolico. E poi non confonda un mero refuso dattilografico con la mancata conoscenza della realta'.
O santo cielo
......la prossima pubblicità sulla Costa Concordia!!!......