CALTANISSETTA – E’ uscita dall’Aula con il suo bebe’ tra le braccia, Vito, di pochi mesi, la deputata catanese eletta nel Movimento 5 stelle, Angela Foti. Parlando con i giornalisti ha detto: “Chiedero’ l’istituzione di un nido all’interno dell’Ars. Ci sono ormai molti deputati padri, madri o nonni di bebe’. Potrebbe essere una soluzione per svolgere con maggiore serenita’ il nostro lavoro”.
View Comments
Abbiamo portato all'assemblea regionale dei dilettanti allo sbaraglio... che non hanno perso tempo ad adeguarsi alla politica che sino ad oggi ha governato la nostra terra!
L'esternazione della Foti la dice lunga sulla inadeguatezza politica degli eletti nel M5S, prima di proporre la soluzione ad un personalissimo problema vorrei sapere se è a conoscenza del fatto che i comuni chiudono i propri asili comunali per mancanza di risorse, vorrei sapere se è a conoscenza del fatto che i problemi di accessibilità al lavoro delle donne non sono minimamente tenuti in considerazione da una politica che ha sempre tagliato le risorse in questi settori.
Altra considerazione va fatta per la candidata alla camera Azzurra Cancilleri, espressione del più becero nepotismo e segnale che anche il M5S si sta organizzando in provincia come struttura di potere.
BRAVI CONTINUATE COSI'!!!!!
Per svolgere con maggiore serenita’ il nostro lavoro ci vorrebbe un asilo comunale in ogni quartiere. Ne Propongo uno in ogni condominio (se uno vale uno). Bravi i grilli! Almeno loro si che fanno proposte chiare, e non come l'UDC che razzola bene e vola male. Da 20 anni l'UDC ha abbindolato i cittadini: siamo per la famiglia, per i figli .... ma nei fatti niente, anzi in partnership col PDL hanno concesso ai poveri il bonus bebè.
Grazie ai grillini, scusate .. grilli ... 5stellini ... o forse vi piace 'nostri dipendenti', per aver messo al centro dell'attenzione un tema di grande interessse.
azzurra cancelleri n doveva partecipare,non votero piu 5 stelle.
Ma qualcuno era veramente convinto che fossero arrivati i "marziani"? Suvvia, siate realisti, saranno come tutti gli altri!!!!!!
Bravi grillini Voi si che potete cambiare le sorti di questa regione applicando il programma elettorale che i Siciliani Hanno votato ed approvato (forse). Alcuni punti del programma: Punto 1 divieti immediati di diffusione luminosa…; URBANISTICA Punto 2 divieto di diffusione indiscriminata di musica all’aperto; Punto 9 realizzazione di mega turmine in mare; TERRITORIO Punto 1 apposizione di nuovi vincoli paesaggistici e monumentali; Punto 5 …innovativi sistemi effimeri e reversibili, ecocompatibili, biodegradabili invece dei consolidati sistemi pesanti in muratura portante. Punto 9 Obbligo dell’isolamento sismico del patrimonio edilizio esistente ecc. ecc. ecc.
Forza Grillini fateci sapere dove sono andati a finire la parte eccedente i 2500.00 euro dell’ndennità che percepite, perchè in campagna elettorale avete promesso di restituire la parte in eccedenza.
Aspettiamo pure di vedere una vostra proposta di legge per eliminare i vitalizi.
IO SONO D'ACCORDO AGLI ASILI NIDO NEI POSTI DI LAVORO, MA DOVREBBERO ESISTERE IN TUTTI GLI ENTI
ALLA FACCIA DEI TAGLI ALLE SPESE, SECONDO LA FOTI L'ISTITUZIONE DEGLI ASILI NIDO ALL'ARS NON AVREBBE UN COSTO? MA SE VOLEVA STARE VICINO AL FIGLIO PERCHE' SI E' CANDIDATA?
DA MESI ASSISTIAMO A DISCORSI STRANI: CRAVATTA SI, CRAVATTA NO, LA SERA VOGLIO BERE UNA TISANA A CASA, ECC, ECC, ECC, MA DI PROGRAMMI SERI NESSUNA TRACCIA.
ALLA FACCIA MIA E DEI MIEI GENITORI CHE VI ABBIAMO VOTATO.
Alla miseria Alessandra, facciamoli iniziare a lavorare e poi li giudichiamo. Che dici!!
sino a ieri mi sono spesa perchè credevo nel programma ma, dopo la nomina di azzurra cancelleri non credo più a nulla.