CALTANISSETTA – Ieri 19 ottobre, a Caltanissetta, personale del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo (aggregato stabilmente alla Sezione Volanti nei servizi di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà alla Procura, per il reato di porto illegale di arma: N.G di anni 30, cittadino rumeno, residente a Caltanissetta , incensurato, disoccupato.
Alle ore 12.15, durante l’attività di pattugliamento urbano, un equipaggio, transitando per via Cannico Pulci notava una vettura BMW 250 con a bordo tre persone sospette.
I poliziotti decidevano di fermarle ed identificarle. Durante il controllo, i tre, tutti rumeni, apparivano particolarmente nervoso e pertanto gli operatori decidevano di effettuare una perquisizione. Accertavano in tal modo che, tra lo sportello ed il sedile del guidatore era nascosto un manganello di gomma duro della lunghezza di circa 40 cm.
Tale oggetto è considerato un’arma propria e ne è vietato il porto.
Il manganello è stato pertanto sequestrato e N.G. è stato denunnciato per il reato di porto illegale di arma in luogo pubblico.
View Comments
ahahahahahahah bravi, avete corretto
Titolo maliziosetto!!!
dici? ma dai, è scuola Ruoppolo!
Of course!
dovevano arrestarlo, a che serve solo la denuncia? i romeni sono un pericolo in città, non nascondiamocelo!!!
Condivido con il sig. Pippo.Ma Le dirò di più,mentre perquisivano l'auto mi sono trovato a passare da lì e ho visto la macchina.Si tratta di una BMW serie 5 che era,credo,quasi nuova.Ora mi chiedo:se sono disoccupati non dovrebbero accertare come hanno comprato quella macchina???
...O meglio...io lo so come l'hanno comprata l'auto,ma credo che la polizia difficilmente lo scoprirà...