“Salve vi scrivo perchè ieri sono stato testimone di un avvistamento ufo. Ero alla zona industriale e a circa cinquanta metri dalla mia macchina è passato un fascio luminoso enorme a forma era di una capsula, il fascio luminoso era tipo la scia che lasciano i razzi quando partono..solo che questa è atterrata a circa quattrocento metri in aperta campagna.Non e scesa come un normale aereo,ma in verticale al momento della discesa il fascio luminoso è diventato più intenso e questo oggetto ha cominciato a fare sali e scendi per poi scendere e spegnersi. La curiosità mi spingeva ad andare a vedere ma purtroppo il fatto precisamente è successo dove c è il ponte rotto quello che collega diciamo la zona industriale a dove c’era la pista di gokart quindi non potevo attraversare. Sono stato sempre scettico su queste cose ma dopo che ti passa a cinquanta metri….In macchina c’era pure la mia fidanzata.E ho alcuni testimoni che anche se erano in città hanno visto questo fascio di luce che andava verso quella direzione”.
View Comments
Anch'io mi trovavo nello stesso posto e alla stessa ora...ero "imboscato" con 2 ragazze splendide,una bionda e l'altra mora...nel più bello ho visto un fascio di luce abbagliante e ho detto alle ragazze:guardate,c'è un UFO!!!E loro:no,sono le luci della macchina dei carabinieri...!!!
Su facebook già ci sono le prime foto di UFO avvistati oggi nella città di caltanissetta....
cara "E" sicuramente chi ha scritto questo titolo e qualcuno che alla zona industriale ci va solo per "imboscarsi"e soprattutto non si concentra su una notizia che come volevasi dimostrare sta avendo molti riscontri.Ovviamente e solo una notizia scritta senza nessun riscontro visivo.Cercheremo io e i miei amici di avere riscontri visivi cosi da convincere le persone che non sto scherzando ma soprattutto far iniziare l articolo con un titolo più decente.
Salve, sono un'amica di dmd. A parte il titolo dell'articolo che sembra molto fuoriluogo (e sarei curiosa di sapere chi sia ad escogitare questi titoli intelligentissimi), posso confermare la versione del mio amico, in quanto io ed il mio ragazzo abbiamo avvistato la stessa fascia luminosa in città: eravamo vicino all' ex Bocconcì, e, mentre camminavamo, abbiamo visto in cielo questa luce abbagliante. Ora, che si tratti di Ufo o altro, nessuno può esserne sicuro al 100%, sta di fatto che questo mio amico, pochi minuti dopo ha visto questa navicella... Nessuno di noi fa uso di stupefacienti o alcol, non fumiamo neanche sigarette normali... ahahahah... questo mio amico ha solo voluto rendere noto di un avvistamento strano a cui ha assistito personalmente, chi ci vuole credere ci creda. Nessuno obbliga nessun'altro a crederci ovviamente =)
Però che ci sia qualcosa di strano ultimamente non possiamo negarlo.
Premetto che anche io sono molto scettica riguardo queste cose, ma quando si assiste a certe cose a cui la scienza non può dare spiegazioni, salgono automaticamente i dubbi... quella sera infatti io non detti molto importanza a quella luce, pensando si trattasse di qualche fenonemo astrogolico particolare, però è una coincidenza troppo strana per non essere sottolineata...
Infine aggiungo un ultima cosa di nuovo riguardo il titolo dell'articolo: non volevo insultare nessuno prima, tantomento vorrei risultare troppo severa o "all'antica", però l'ho trovato un pò fuoriluogo. Quello che le persone vogliono fare, fanno, non mi è sembrato molto giusto questo "spiattellamento" (se mi permettete il termine)su di un giornale, tra l'altro senza prove. E' la mia opinione ovviamente, non voglio giudicare nessuno, tantomeno un giornalista in possesso di una laurea... Tuttavia un complimento è da fare: ho apprezzato particolarmente il fatto che si sia riportata direttamente la mail ricevuta così da far in modo che tutti noi possiamo leggerla e trarne, singolarmente, le nostre conclusioni.
Recenti studi di "Ocsford" hanno dimostrato che accoppiarsi alla Z.Ind. reca danni all'uccello e quindi alla mente.
Saluti.
Salve a tutti anch'io poco dopo,erano le 21:30 circa,nella provincia di Caltanissetta ho visto la stessa cosa, una scia luminosissima di color verdastro è durato circa dici secondi ....ancora mi chiedo cosa fosse ...uno spettacolo dela natura fantastico!!!
Vorrei pure puntualizzare che non faccio uso di droge o alcol mai fumato una sigaretta neanche per gioco.Tutti i commenti che dicono la stessa cosa di quello che ho visto io dimostrano la mia completa sincerità non sono uno che cerca fama e ci piace dire stupidaggini.A voi la scelta di credere o non credere.
salve a tutti a ragazzi l email dell articolo lho inviata io.Il titolo e molto "simpatico" perchè uno alla zona industriale va solo per imboscarsi ahaha non ci sono appezzamenti di terreno?comunque per le luce non era una lanterna cinese o quant altro penso solo che se uno la vedo a 50 metri dalla propria macchina e la vede bene fidatevi che non e una lanterna abbiamo vista in tanti ho amici pure che sono partiti prima di me dalla zona che l hanno vista scendere verso la mia direzione.quando l ho vista viaggiava a una velocità elevata poi a un tratto come se era svanita me la sono ritrovata di fronte a piu o meno di 400 metri.inoltre la sua e stato un movimento non rettilineo ma prima e andata in discesa poi in orrizzontale per poi svanire e ritrovarla a distanza come ho gia spiegato. Sono stato sempre uno che non ha creduto a cose ultraterrene e storielle varie.adesso sto ripensando alla possibilità di altri esseri oltre a noi.
Ufo alla zona industriale di Caltanissetta? e non lo sanno che il lavoro manca già per noi cittadini??????
Salve, ho assistito anche io a tale fenomeno: una luce enorme sopra la zona industriale che scendeva in perpendicolare e che poi attenuava il proprio splendore, di colore biancastro ma molto luminescente e a tratti rossastra... almeno dalla posizione dove mi trovavo io, visto che la percezione della frequenza luminosa è variabile in base a diversi fattori.
C'era molta nebbia quella sera, schiarita dai bagliori delle luci arancioni della zona, ma questa luce si vedeva chiaramente e con un'intensità straordinaria. non ero solo... infatti insieme a me hanno notato questo fenomeno altre due persone, che sono rimaste con me a fissare quella parte di cielo all'orizzonte per alcuni minuti dopo... ma non abbiamo più visto niente. Una cosa però mi ha fatto pensare... subito dopo il nostro avvistamento abbiamo sentito un elicottero sorvolare proprio quella zona... per un quarto d'ora circa... chissà perchè? lascio a voi le dovute ipotesi.
Fedelmente.