CALTANISSETTA – Molte le perplessità, soltanto alla fine superate, che hanno accompagnato la nostra decisione di pubblicare un video relativo ad un UFO nei cieli di Caltanissetta. Il filmato ci è stato fornito da un noto libero professionista nisseno che come unica condizione ha posto quella dell’anonimato, perché teme di essere preso in giro. L’argomento, seppur delicato, si presta alla facile ironia. La data è quella di mercoledì 19 settembre. Dopo averlo ricevuto, lo abbiamo rallentato, visto e rivisto molte volte. A voi il giudizio.
Il video
httpv://youtu.be/jiBUMHe-pIE
Questo secondo video è il risultato di un lavoro di rallentamento ed avvicinamento.
httpv://youtu.be/EHQRkEsqZBA
View Comments
Gli oggetti non identificati stanno a terra.......non in cielo!!!!
Pensiamo a cose serie!!!!
ahhaah
...ho visto volare anche gli asini in groppa alla gente
Questa minchiata è superata solo dalla lettera di minacce a Crocetta!
...ma figurati se gli alieni con tanti posti dove andare scelgono proprio Caltanissetta ....
Caltanissetta resterà sempre quella che è per colpa della gente mediocre e noiosa come te che neanche quando si parla di minchiate riesce a non scacare la propria città.
Pesanti, mediocri, vittimisti e cose inutili.
Se poi alla gente mediocre e noiosa, aggiungiamo emeriti signori come Michele Torrenti che brillano per garbo ed educazione, il quadro è completo!
ahahahah
huahhauahaauahaauaahhauahaauuaahhauauahauaua
Guardandolo ti accorgi subito che è una bufala. La ripresa si porta subito sulla cattedrale e proprio in quell'istante una piccola navicella che vi staziona sopra x poi scomparire. Un fake allo stato puro!!
Ha fatto bene a chiedere l'anonimato.......
un fotomontaggio del cavolo
Mia madre che lavora al comune dice che quando è uscita dall'ufficio ha notato della gente che si è accorta di questo fenomeno, magari si possono contattare queste persone e farle testimoniare...io comunque credo a mia mamma.
Ridicolo... almeno fatelo bene
uno lascia la macchina aperta ed il solito furbacchione ci gira a sbafo.Va bene che c'è il carobenzina ma sta guida spericolata per evitare il traffico mi pare proprio esagerata.