Fortemente voluto dalla Dirigente della Scuola la Prof. Anna Maria Nobile e dal Direttore dei Servizi Amministrativi Sergio Averna, l’opera “omaggio a Keith Haring” è ispirata al murale “Tuttomondo”, il dipinto che ritrae figure, concatenate e incastrate tra loro, simbolo della pace e dell’armonia del mondo.
Nell'”Omaggio a Keith Haring” realizzato nel muro della mensa della scuola nissena sono stati utilizzati alcuni dei personaggi di Haring, in particolare l’angelo, la mamma con il neonato, i due ragazzi che tengono in alto un cuore rosso, il bambino con in testa la televisione, e altri personaggi, che terranno una colorata e allegra compagnia ai bambini che nel prossimo anno scolastico affolleranno la mensa della scuola.
View Comments
Bellissima iniziativa, complimenti a tutti. L'energia spesa per il benessere e la crescita dei bambini è quanto di meglio un adulto possa fare, continuate così.
Grazie Gianluca per il tuo commento. L'obiettivo della scuola è prendersi "cura" dei bambini, e di energia ne investiamo tanta per loro, sperando sempre che il "semino" buono attecchisca e che produca frutti diversi.