CALTANISSETTA – Colpo di scena nel mondo dei pesi internazionali. Due pesisti, per la precisione un lituano e uno slovacco, sono stati squalificati per doping in occasione dell’ultima prova di qualificazione olimpica svoltasi nello scorso aprile ad Antalya in Turchia. Queste due squalifiche modificano sensibilmente i ranking internazionali e aprono le porte dei Giochi di Londra anche all’Italia. Nel nuovo ranking, infatti, gli azzurri hanno guadagnato un pass che la Federazione Italiana ha attribuito al nisseno Mirco Scarantino. L’atleta siciliano a Londra gareggera’ nella categoria -56 kg. Ora gli atleti qualificati salgono a 245.
View Comments
Grande cuginetto :-) siamo tutti orgogliosi di te e siamo convinti che porterai in alto il tuo successo, molti dovrebbero prendere esempio proprio da te che alla tua età hai già mostrato quanto vali.
sei un grande ti voglio tanto bene :-)
Quoto tutti coloro che mi hanno preceduto !!!
In bocca al lupo ragazzo :)
...Il nostro beniamino !!!! Avanti ragazzo Caltanissetta è con te...!!!
Mirco in bocca al lupo
Bravo Mirko finalmente lo sport nisseno ha un motivo per essere orgoglioso,speriamo che il sindaco e i suoi compari non si dimenticano di fare la loro parte.Un grande in bocca al lupo per le OLIMPIADI
Ecco una altra eccellenza nissena, forza Mirko sii sempre te stesso e non avere paura di nessuno ma il giusto rispetto, ricordati della tua Caltanissetta che fara' un tifo sfegatato.........
Dai Mirko, tutta Caltanissetta e' con te'. Un grandissimo in bocca al lupo, e porta in alto la bandiera Italiana e soprattutto quella della nostra citta'.
Forza Mirko
Finalmente un nisseno alle porte del mondo io sono cresciuta a Caltanissetta zona Via Re D'italia
il provverbio dice che buon sangue non mente e Mirko e di buon sangue in bocca al lupo Mirko
Ora ho un motivo per guardare le olimpiadi!
e siamo in due,,, forza Mirco!!
non c'è due senza il tre! alza il mondo