Il tormentone del Pipitone: l’estro dei nisseni. La rotatoriagallery

CALTANISSETTA – L’estro e la fantasia dei nisseni si sono scatenati su facebook, tutta colpa del “Pipitone” di Piazza Giovanni XXIII. Sottoponiamo ai nostri lettori una serie di elaborati, non escludiamo prossimamente la possibilità di istituire un premio.

La ROTATORIAGALLERY:

View Comments

  • non voglio fare la parte del palloso di turno che polemizza su tutto.
    Dimostriamo in occasioni così di avere molta creatività quando vogliamo sappiamo dimostrare che ci sono molte potenzialità nascoste che vorrebbero venire fuori.
    La cosa che mi fa pensare è che una mobilitazione del genere non si vede mai, da parte degli stessi giovani che si incazzano e sfottono un'opera discutibile, per tanti problemi che in città rimangono perennemente insoluti.
    A foza di creare movimento e opinione su certe questioni qualcosa potrebbe muoversi finalmente, dopo un giorno di "polemiche" il dottor Campisi transenna.
    La rotatoria insegna.....

  • Discutibile sicuramente come opera, ma non ci trovo niente di scandaloso, sono solo opinioni personali.
    A me per esempio non dispiece affatto, se non fosse per il pericolo oggettivo per i mezzi la trovo carina.
    La cosa più scandolasa è la solita mancanza di personalità da parte della nostra Amministrazione Comunale che a fronte di una polemicuccia che fa? Transenna la rotataoria!!!
    A questo punto, dato che si sono spesi soldi pubblici facendo degli evidentissimi errori sulla sicurezza stradale, con la conseguenza che ne spenderemo altri, il responsabile si deve DIMETTERE.
    Dottor Campisi, o ti tieni la rotatoria per quello che l'avete pensata o fai pagare il responsabile. Una volta ogni tanto un minimo di dignità. E' chiedere troppo, mi rendo conto, ma ormai siamo abituati ad avere un pupazzo a rappresentarci

  • io voto senza ombra di dubbio il bronzo RochjCampisi... complimeti a tutti, davvero originali e divertenti.

    • Certo che la creatività c'è.... basta darle la possibilità di esplicarsi !!
      E poi, vuoi mettere unosterile disegno tecnico con tutti i colori e le scenette che abbiamo visto ? No, no.... è troppo forte, davvero !

Condividi