CALTANISSETTA – Si è svegliata la Caltanissetta gossippara e curiosa. Tutti a caccia dei protagonisti di un fantomatico film a luci rosse, loro, gli attori, sono rigorosamente nisseni. Due coppie di Caltanissetta, le altre due di Gela e Niscemi.
“«Scandalo in Sicilia». È uno dei titoli in copertina di un film hard interamente interpretato da quattro coppie scambiste nissene. Il dvd dalla prossima settimana sarà in edicola in tutto il territorio nazionale. È la Caltanissetta a luci rosse che non t’aspetti. La piccola città di provincia che si spoglia di pudori, tabù e scopre potenziali «star» dell’hard locale. Casalinghe, impiegati, professionisti e commercianti – tutti scambisti – che hanno prestato “anima e corpo” a un film a luci rosse girato nelle settimane scorse in due appartamenti di Caltanissetta e Gela. Come di Caltanissetta, Gela e Niscemi, sono le coppie protagoniste di quello che, recita la copertina, sono «giochi privati con coppie scambiste alla ribalta»” è quanto riportato da Il Giornale di Sicilia sulle pagine della cronaca di Caltanissetta.
E se tutto dovesse essere un bluff? Indiscrezioni ci dicono che i protagonisti hanno recitato con le “mascherine” di carnevale, curioso. Probabile allora che si tratti solo di un colpo di genio imprenditoriale a luci rosse. Vedremo!